Chi è Nina Agdal, la nuova fidanzata di Leonardo Di Caprio
Lui è apparso un po' fuori forma!
Se fino all’anno scorso ci chiedevamo quando Leonardo DiCaprio avrebbe vinto un Oscar, ecco che quest’anno dobbiamo cambiare domanda, visto che lo ha conquistato per la sua interpretazione in The Revenant. Ma c’è un’altra questione in sospeso che lo riguarda: quando si accaserà? Anche Kate Winslet, sua amica storica, se lo chiede spesso, ma lui sembra preferire passare di fidanzata in fidanzata, rimanendo scapolo. L’ultima fiamma si chiama Nina Agdal.
Recentemente l’attore è stato immortalato (un po’ fuori forma e con pancetta, ma gli perdoniamo tutto) in vacanza in Messico, insieme all’amico Lukas Haas e all’attuale fidanzata, Nina Agdal, splendida modella che ha posato per Victoria’s Secret e Sports Illustrated, solo per citare un paio di collaborazioni fatte.
[inline-related id=”414977″]
Nina è è danese ed è nata il 26 marzo del 1992. È sotto contratto con la nota agenzia Elite Model Management, ma non ha fatto solo la modella: appare anche in un cameo nei film Don Jon ed Entourage.
La top model ha, ovviamente, un fisico da urlo e un viso da brava ragazza della porta accanto. E’ bionda, come la maggior parte delle sue fidanzate, e frequenta l’attore da sei mesi. A presentarli alcuni amici in comune.
Sarà la volta buona per Leo?