Chi è Paola Michelini? Conosciamo meglio la sorella di Giulia Michelini
Giulia Michelini è un'attrice molto conosciuta ed affermata: vediamo chi è sua sorella, Paola Michelini, e cosa si sa sulla sua persona
Giulia Michelini è un’attrice italiana molto conosciuta ed affermata a livello nazionale: le sue interpretazioni hanno spesso ottenuto il plauso della critica. Vediamo chi è sua sorella, Paola Michelini, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.
Chi è Paola Michelini: età, carriera e vita privata
Paola Michelini è conosciuta per essere la sorella della più famosa Giulia Michelini. La donna è nata il 5 luglio del 1980 a Milano. I suoi genitori sono dei magistrati napoletani e la sua carriera è molto simile, se non speculare, a quella di sua sorella. Le due sorella hanno collaborato parecchio nella vita lavorativa.
Di fatto, sappiamo che le due sorelle sono molto unite, nonostante nella celebre serie TV Rosy Abate le due siano nemiche. Infatti, Paola Michelini è un’attrice e interpreta la nemica acerrima della protagonista, interpretata per l’appunto da sua sorella. Le due sorelle hanno una differenza di età di 5 anni e sono davvero molto unite. La carriera cinematografica di Paola Michelini, però, non finisce affatto qui. Infatti, ha recitato in molti altri film, parecchi anche conosciuti.
Tra questi vediamo Cado dalle Nubi, di Checco Zalone, e RIS – Delitti Imperfetti. Fondamentalmente, la ragazza predilige molto il teatro. In questo ambito, infatti, è molto più attiva e conosciuta. Il suo sogno nel cassetto, però, è quello di fondare una casa cinematografica insieme a sua sorella Giulia Michelini. Hanno questo obiettivo nella vita che vorrebbero realizzare insieme. Su Instagram ha un profilo, ma non condivide affatto molto: non ha una vita social molto attiva. Gli scatti presenti sono pochi. Nonostante questo, quelli che condivide sono spesso ritraenti lei e sua sorella, ma anche lei con la sua dolce metà.
Infatti, dal suo profilo è venuta allo scoperto la sua relazione sentimentale. A quanto pare, la donna è fidanzata con l’attore Niccolò Senni. L’uomo, come un segno del destino, è anche lui parte del mondo dello spettacolo. Classe 1983, ha recitato nel film L’Albero delle Pere, di Francesca Archibugi.