Chi è Rosaria De Luca? Conosciamo meglio la mamma di Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi è un'attrice molto conosciusa: ecco chi è sua mamma, Rosaria De Luca, e tutto quello che si sa su di lei
Alessandra Mastronardi è una personalità che non ha di certo bisogno di presentazioni. Si tratta di un’attrice più che acclamata, conosciuta in tutta Italia. Vediamo allora chi è sua mamma, Rosaria De Luca, cosa fa nella vita ed altre informazioni reperibili sulla donna.
Biografia di Rosaria De Luca
Rosaria De Luca è nata il 16 agosto, ma non si sa di che anno per la precisione. Sappiamo che è originaria di Napoli, ma che dagli anni ’90 vive a Roma. Oltre ad essere la mamma di Alessandra Mastronardi, lo è anche di Gabriella Mastronardi, sorella maggiore di 5 anni dell’attrice.
Innanzitutto, prima di dire altro bisogna sottolineare che la donna è lontana anni luce dal mondo del gossip e dello spettacolo. In particolare, sappiamo che non ha profili social accessibili a tutto il pubblico. Ne ha uno su Instagram, ma è riservato a chi lei decide di accettare, quindi privato. Il tutto, ovviamente, a differenza di suo marito, Luigi Mastronardi, che è invece molto attivo sui social network, in particolare su Facebook.
Vita privata
Parlare della vita privata di Rosaria De Luca significa affrontare due aspetti: la vita coniugale, con il marito Luigi Mastronardi, e il rapporto con le figlie. Innanzitutto, sappiamo che suo marito è una personalità molto conosciuta. Si tratta di uno degli psicoterapeuti di orientamento freudiano più noti nel settore. Proprio grazia a lui si possono avere foto della donna, dato che è molto attivo sui social.
Per quanto riguarda le due figlie, in particolare Alessandra Mastronardi, sappiamo che con loro la donna è sempre stata una mamma presente e attenta. Simili per lineamenti e colore dei capelli, le tre donne di casa Mastronardi sono state tra di loro sempre molto vicine. Vediamo, infatti, la donna al fianco della sua figlia minore al Festival di Venezia, dove la ragazza ha partecipato in veste di madrina. Questo è stato un evento speciale, dato che la mamma aveva previsto l’accaduto agli inizi della carriera della ragazza.
Infatti, come racconta Alessandra Mastronardi, sua mamma le aveva previsto anni addietro che lei sarebbe stata la madrina di un evento molto importante, cosa che si è di fatto avverata. Rosaria De Luca e Gabriella Mastronardi, inoltre, sono state molto vicine all’attrice quando anni fa è stata vittima di stalking, aiutandola a superare la vicenda.