Chi è Samuele Carboni? Conosciamo meglio il figlio di Luca Carboni

Luca Carboni è un cantante che in molti conoscono ed apprezzano: vediamo allora chi è suo figlio, Samuele Carboni, e cosa si sa su di lui

Luca Carboni è un personaggio del mondo della musica italiana molto conosciuto: si tratta di un cantante apprezzato dal nord al sud Italia. Vediamo allora chi è suo figlio, Samuele Carboni, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Samuele Carboni: età e vita

https://www.instagram.com/p/BZ4CMgpFQyp/?utm_source=ig_web_copy_link

Samuele Carboni è noto per essere il figlio del famoso cantante italiano Luca Carboni, ma anche della sua compagna, Marina Vanni. Il ragazzo è nato nel 1999 ed ha, attualmente, 21 anni. Della vita del giovane non si hanno molte informazioni, ma riporteremo quelle note.

https://www.instagram.com/p/BaU8bvWn70O/?utm_source=ig_web_copy_link

Sappiamo che il ragazzo è frutto dell’amore tra Luca Carboni e Marina Vanni, amore che dura da moltissimi anni. Per molto tempo i due sono stati semplicemente conviventi, per poi convolare a nozze. La nascita del figlio del cantante è stato un evento molto bello ed emozionante per Luca Carboni e sua moglie. Del ragazzo si ha qualche informazione per quanto riguarda l’ambito lavorativo.

https://www.instagram.com/p/CBqwdm9J4m5/?utm_source=ig_web_copy_link

Sappiamo che il giovane Samuele Carboni ha preso parte alla copertina del libro dello scrittore Riccardo Bassi. Il volume in questione è “Sognando Bologna“. Il ragazzo ha dato una sua foto della città di Bologna allo scrittore. La foto in questione è ormai la copertina di questo libro che ritrae in modo dettagliato e particolareggiante la città di Bologna. Tra le altre cose, proprio questa città ha dato i natali allo stesso Luca Carboni e a tutta la sua famiglia.

Padre Samuele Carboni

Luca Carboni ed il figlio hanno un bellissimo rapporto. Lo testimonia sia il modo con il quale il cantante si rivolge al ragazzo, magari attraverso qualche post su Instagram a lui dedicato, ma anche e sopratutto perché proprio lui ha dedicato una canzone al suo bambino. In realtà non solo una, ma una raccolta intera di canzoni, che prende il nome di “Il tempo dell’amore“. Tutta insieme, la famiglia Carboni ama passare il proprio tempo sulle campagne del Savigno. Questo è proprio il ruolo d’ispirazione del cantante, nel quale ha composto molte canzoni ed album.