Chi è Sara Scaperrotta? Conosciamo meglio l’ex fidanzata di Nicolò Zaniolo

Sara Scaperrotta e Nicolò Zaniolo, aspettano un figlio ma lui sta con Madalina Ghenea

Sara Scaperrotta è l’ex fidanzata di Nicolò Zaniolo, talento purissimo del calcio italiano e della Roma. In questi ultimi giorni si è parlato molto di loro e il motivo è presto detto.

Proprio quando il centrocampista giallorosso ufficializzava la storia con la modella e attrice Madalina Ghenea, Sara ha annunciato di essere incinta di Nicolò e decisa a tenere il bambino. Conosciamo meglio Sara e facciamo chiarezza sulla vicenda con le parole dei protagonisti.

Sara Scaperrotta, chi è?

https://www.instagram.com/p/CFWbqiuAe-K/

Romana, classe 1998, Sara Scaperrotta è studentessa presso l’Università La Sapienza di Roma, iscritta a Scienza della Moda e dei Costumi. Vista la sua bellezza e il legame col golden boy del calcio italiano, Sara è di fatto anche un influencer.

Cento tredici mila i suoi followers su Instagram, dove per lo più condivide sprazzi di vita quotidiana. Una ragazza insomma “normale” che anche durante la storia con Nicolò, ha sempre tenuto un profilo decisamente contenuto.

Rivelazioni

Sara Scaperrotta

Come abbiamo scritto all’inizio, facciamo un pò di chiarezza sulla vicenda che vede coinvolti i due ex fidanzati. La storia d’amore fra Sara e Nicolò è finita e il calciatore esce allo scoperto con la sua nuova fiamma, la bellissima Madalina Ghenea.

O meglio è Madalina a tirare in ballo Zaniolo in un commento social, che conferma di fatto la relazione con l’attrice di Youth – La giovinezza, del regista Premio Oscar Paolo Sorrentino.

Passa pochissimo tempo e Sara annuncia la gravidanza. A questo punto il calciatore rilascia una dichiarazione alla Gazzetta dello Sport in cui afferma che la storia con la Scaperrotta è finita ma di riconoscere il bambino senza problemi.

L’accusa

https://www.instagram.com/p/CAaFfmPguud/

Tutto finito qui direte voi, manco per idea. Oggi è infatti uscita una dichiarazione della zia di Sara che accusa senza mezzi termini il calciatore in un’intervista rilasciata a Giornalettismo. Dal racconto della donna esce fuori che Sara è stata incinta di Nicolò sette mesi fa e che poi la coppia ha deciso di interrompere la gravidanza.

Ma dopo un pò è proprio Nicolò a cambiare idea e quando Sara resta incinta nuovamente a dicembre lui prende tempo a comunicare la notizia ai suoi (sono i giorni, dice la zia che viene fuori la storia con la Ghenea), che a quanto pare non hanno mai visto di buon occhio la ragazza.

Appena lo scoprono è il caos e Sara viene cacciata di casa e bloccata al cellulare da Nicolò. Una situazione disumana, conclude la zia della Scaperrotta.