Chi è Sarah Tognazzi? Conosciamo meglio la figlia di Ricky Tognazzi
Ricky Tognazzi è un attore italiano molto conosciuto ed apprezzato, come suo padre Ugo Tognazzi: vediamo chi è sua figlia, Sarah Tognazzi
Ricky Tognazzi è un attore italiano molto famoso, nonché figlio del grandissimo Ugo Tognazzi: entrambi sono molto amati per i loro grandi film. Vediamo allora chi è la figlia di Ricky Tognazzi, Sarah Tognazzi, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla ragazza.
Chi è Sarah Tognazzi: carriera e vita
Sarah Tognazzi è la figlia del noto attore Ricky Tognazzi edella sua ex moglie Flavia Toso. La ragazza non è affatto una tipa social e, uno dei grandi segreti che la riguardano, è il fatto che non si sappia la sua età. La ragazza, però, decide di seguire le orme di suo padre, prendendo parte al mondo dello spettacolo.
In particolare, sappiamo che la ragazza ha intrapreso la carriera da attrice, ricalcando le orme di Ricky Tognazzi. La ragazza ha studiato alla Cheltenham e Bristol, specializzandosi in Film & Thetre Studies. In realtà, anche sua madre Flavia Tosa fa parte del mondo del cinema: si tratta di una segretaria di edizione. Nel 1995 il padre di Sarah Tognazzi sposa Simona Izzo, sua attuale moglie. La donna è riuscita fin da subito a mantenere ottimi rapporti con l’ex moglie del marito e con la figlia.
Questa famiglia allargata ha fatto soffrire meno possibile la ragazza a causa della separazione dei genitori. Dopo aver concluso i suoi studi, Sarah Tognazzi si trasferisce a Londra, dove la sua carriera inizia a prendere forma e a spiccare il volo. I film che portano anche il suo nome sono Metronotte (2000) , La Tigre e la Neve (2005) e Io e Te (2003). Dopo queste esperienze, capisce che il suo vero interesse sono i cortometraggi e video musicali: inizia così a dedicarsi completamente a questo.
Grazie a questa presa di coscienza importante, la ragazza è anche riuscita a guadagnarsi notevoli premi importanti, come il Berlin Flash Film Festival nella sezione Super Short Comedy per il film No Filter, in collaborazione con Laura Borgio. Lo stesso lavoro è stato premiato anche nel That Film Festival London e nel Giffoni Film Festival. La ragazza è sempre stata molto riservata: non ha un profilo social accessibile. Non si sa granché nemmeno sulla sua vita sentimentale: non ci sono mai state rivelazioni a riguardo. Attualmente, qualche sua foto è pubblicata sul profilo del padre, dove ci sono anche molte foto con la moglie Simona Izzo.