Chi è Selene Marcorè? Conosciamo meglio la moglie di Neri Marcorè
Neri Marcorè è un attore italiano tra i più noti: vediamo allora chi è sua moglie, Selene Marcorè, e tutto quello che si sa su di lei
Neri Marcorè è un attore italiano, molto noto e conosciuto all’interno di tutta la nazione: si tratta dell’interprete di film come Il cuore altrove o Leoni. Vediamo allora chi è sua moglie, Selene Marcorè, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla donna.
La vita di Selene Marcorè
La persona di Selene Marcorè è decisamente molto riservata. Della donna si hanno davvero pochissime informazioni e, la maggior parte, sono correlate alla figura di suo marito Neri Marcorè. Non si sa di fatto quanti anni abbia e cosa faccia nella vita, ma quello che si sa è che lei e Neri Marcorè sono ormai sposati da diversi anni e che, dalla loro relazione, sono nati 3 figli.
Il matrimonio con Neri Marcorè
Quello che è sicuro è che la donna, nel 1995, ha sposato l’attore ed imitatore Neri Marcorè. La loro relazione, duratura nel tempo e lontana dalle luci dei riflettori, ha portato alla nascita di 3 figli. I primi ad allargare la famiglia sono stati i due gemelli Nicola e Marianna, nati nel 1999, mentre, nel 2001, è nato il loro terzo ed ultimo figlio, Elia. Si tratta di una famiglia riservata ed unita, quella di Selene e Neri Marcorè. La coppia ed i loro figli abitano insieme a Roma, in una casa ristrutturata completamente nel 2016 grazie ai lavori di restyling di Casa Facile.
Dalle dichiarazioni rilasciate dall’imitatore, si capisce che la sua intenzione era proprio quella di far rimanere privata la sua vita fuori dal lavoro. Molto direttamente, infatti, l’uomo ha attaccato quelli che sono i suoi colleghi che decidono di condividere con tutto il loro pubblico le loro relazioni e la loro vita sentimentale. Sottolinea, inoltre, l’assurdità del pensare che da questa condivisioni derivi la loro popolarità.
Il personaggio di Neri Marcorè
Sicuramente in molti conosceranno il personaggio di Neri Marcore è molto conosciuto quanto discusso. Infatti, caratteristica del suo lavoro sono le imitazioni, che lui porta spessissimo in scena. Alcuni personaggi apprezzano queste ultime, come Alberto Angela, che ha chiesto addirittura di prendere parte ad uno sketch su di lui. Altri, invece, non sono per niente d’accordo con l’interpretazione: tra questi vediamo Luciano Ligabue, che ha ritenuto l’imitazione dell’attore poco rispettosa.