Chi è Stefano Parolin? Conosciamo meglio il marito di Tania Cagnotto

Tania Cagnotto è una delle atlete italiane più ammirate: vediamo chi è suo marito, Stefano Parolin, e cosa si sa sulla sua persona

Tania Cagnotto è una delle atlete italiane più conosciuto ed apprezzate in Italia: si tratta di una tuffatrice campionessa olimpionica che tutta la nazione ha seguito. Vediamo allora chi è suo marito, Stefano Parolin, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Stefano Parolin: età, carriera e vita privata

Tania Cagnotto e il marito

Stefano Parolin è diventato un volto noto da quando ha sposato la nota tuffatrice Tania Cagnotto. L’uomo ha 37 anni ed è originario di Bolzano, come anche la sua dolce metà. Della sua persona non si hanno molte informazioni, se non quel poco che traspare dai social network dove sia lui che sua moglie sono molto attivi.

https://www.instagram.com/p/Bb4STsZDQmj/?utm_source=ig_web_copy_link

Di Stefano Parolin si conosce la professione. Si tratta, infatti, di un commercialista ed ha anche molti hobby diversi. Tra questi, per esempio, vediamo che è un appassionato di calcio a 5, al quale gioca molto spesso. Si tratta, a detta della moglie, di un uomo molto bravo e di un marito generoso. Inoltre, sappiamo che aiuta moltissimo la sua dolce metà con i lavori in casa, sopratutto da quando è diventato papà. Nel gennaio del 2018, infatti, la tuffatrice ha dato alla luce la loro prima figlia: Maya Parolin.

Matrimonio Tania Cagnotto

La bambina ha adesso due anni e rimane la principessa di casa. Sui profili social della coppia si può vedere quanto tutta la famiglia sia unita ed affiatata. Infatti, Tania Cagnotto pubblica molto spesso foto che ritraggono lei, sua figlia e suo marito. Anche Stefano Parolin ha molte foto di famiglia, ma ha un profilo un po’ meno attivo della moglie. Insomma, si tratta di un trio molto unito che, tra poco, diventerà un quartetto.

https://www.instagram.com/p/B2yyN14oagi/?utm_source=ig_web_copy_link

Infatti, la famosa atleta ha annunciato, il 10 agosto 2020 che non parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo del 2021, che sono proprio quelle posticipate dal 2020. Annunziando il suo ritiro e spiegandone il motivo, la donna ha anche rivelato di aspettare il suo secondo figlio e che presto la loro famiglia si allargherà. Sappiamo, inoltre, che la coppia si è sposata il 24 settembre del 2016 sull’Isola d’Elba.