Chi è Trey Smith? Conosciamo meglio il figlio di Will Smith

Will Smith ha ben tre figli, il primogenito è proprio Trey Smith: vediamo chi è il ragazzo, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lui

Will Smith è uno degli attori del cinema internazionale più seguiti ed amati dal pubblico. Si tratta dell’interprete di tanti e gloriosi ruoli cinematografici, molto stimato. Vediamo allora chi è suo figlio, Trey Smith, cosa fa nella vita ed altre informazioni attinenti alla sua persona.

Biografia di Trey Smith

Trey Smith e il padre

Willard Carroll “Trey” Smith è nato l’11 novembre del 1992 a Los Angeles ed ha, attualmente, quasi 28 anni. Nasce dalla prima relazione di Will Smith, il quale è stato sposato dal 1992 al 1995 con Sheree Zampino, attrice americana.

https://www.instagram.com/p/BzGMsJPHUkI/?utm_source=ig_web_copy_link

Il primo debutto pubblico del ragazzo avviene quando lui aveva solamente 5 anni, nel 1997. Il contesto è il video della canzone Just The Two of Us, dove appare anche la moglie novella del padre, Jada Pinkett Smith, con il pancione. Il ragazzo prosegue la sua vita e la sua carriera passando un po’ in sordine, dopo aver capito come non dare molto nell’occhio. Rimane di fatto, però, che la sua vita gira proprio intorno allo showbiz.

Carriera

https://www.instagram.com/p/Bz9JMhFnGUd/?utm_source=ig_web_copy_link

La carriera di Trey Smith, come accennato, si è creata proprio sotto le luci del mondo dello spettacolo. In particolar modo, infatti, vediamo che il ragazzo a 12 anni è stato il co conduttore dell’edizione dei Nickelodeon Kid’s Choice Awards, riscuotendo parecchio successo. Decide, però, che non doveva essere quella la sua strada.

https://www.instagram.com/p/BzqQYVCHhsL/?utm_source=ig_web_copy_link

Sperimentando un po’ di tutto, il ragazzo arriva alla conclusione che la sua vera passione era solo ed esclusivamente la musica. Il suo nome d’arte è DJ AcE, ma oltre a fare il DJ è anche produttore, in particolare delle canzoni di Jaden Smith e Willow Smith, suoi fratelli. Nonostante anche i suoi fratelli abbiano letteralmente sfondato nel mondo dello spettacolo, lui ha sempre preferito prendere tutto alla larga, di sguincio.

Vita privata

Will Smith e i figli e la moglie

Come detto precedentemente, il ragazzo ha deciso di sfruttare la fama acquisita dai suoi genitori solo relativamente. Non ha mai voluto dare nell’occhio e proprio per questo ha sempre vissuto un po’ nell’ombra, anche dei suoi fratelli minori. Proprio per questo motivo, non si sa se il ragazzo abbia o meno una dolce metà.

Sicuramente, però, si sa che ha un bellissimo rapporto con la sua famiglia. Nonostante i suoi genitori abbiano divorziato quando lui aveva solo 3 anni, sono rimasti comunque molto uniti e lui ha uno splendido rapporto con entrambi. Inoltre, anche con la sua bonus mother, Jada Pinkett Smith, ha una relazione spettacolare.