È la figlia di un personaggio molto famoso, impossibile non riconoscerla: è uguale al padre. Sapete chi è?
Vediamo chi è Valentina Allegri, ma figlia di Massimiliano Allegri ed ex fidanzata di Piero Barone de Il Volo: ecco cosa si sa su di lei
Massimiliano Allegri è uno degli allenatori di calcio più famosi e conosciuti in Italia. Vediamo anche chi è sua figlia, Valentina Allegri, ex fidanzata di Piero Barone, cantante de Il Volo. Scopriamo tutte le notizie che si hanno sulla ragazza ed anche qualcosa sulla sua vita sentimentale.
Chi è Valentina Allegri: età, carriera e vita privata
Valentina Allegri è principalmente conosciuta per essere la figlia di Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, ma anche di Gloria Allegri, moglie dell’allenatore dal 1994 al 1998. La ragazza è nata il 5 luglio del 1995 a Roma ed ha, attualmente, 25 anni.
La ragazza, a differenza del padre, non vuole avere niente a che fare con il mondo dello sport. In particolare, sappiamo che studia Lettere all’Università Cattolica del Sacrocuore di Milano. Con questo suo percorso, però, sogna di raggiungerne uno ancora più grande: quello di lavorare nel mondo dello spettacolo. Infatti, vorrebbe diventare una giornalista o presentatrice televisiva. A fare da spalla a questo sogno c’è sicuramente la sua spigliatezza e simpatia naturale, che la rendono molto gettonata nel mondo del web.
Molto spesso è stata vita negli stadi italiani per supportare il padre durante le prove delle sue squadre, da brava figlia. Inoltre, per molto tempo è stata una stella del web: il suo profilo Instagram contava circa 400 mila followers. Il tempo al passato, però, è quello giusto, dato che da qualche tempo a questa parte ha completamente abbandonato i social network: del suo profilo non c’è più traccia. Tutto questo è avvenuto dopo un momento ben preciso: la separazione con Piero Barone, cantante de Il Volo.
Infatti, la ragazza e il giovane tenore italiano sono stati insieme per circa un annetto, nonostante fossero molto affiatati. Insomma, pare che la separazione non sia molto piaciuta alla ragazza che, poco dopo, ha abbandonato i social. Tra i nomi da collegare alla sua vita sentimentale troviamo, tra gli altri, anche Nicola Montanari e Marco Cartasegna.