Chi è Victor Allen? Conosciamo meglio il marito di Tiziano Ferro
Chi è il marito di Tiziano Ferro, Victor Allen? Ecco alcune informazioni sull'uomo che è riuscito a conquistare lo scapolo più ambito d'Italia
Tiziano Ferro è un cantante amatissimo, oltre che un uomo molto desiderato da tantissimi, di ambo i sessi. Immaginate lo shock quando è esplosa sul web la notizia che il cantante è convolato a nozze con Victor Allen, il suo attuale marito. Ecco chi è l’uomo, la sua carriera e anche qualcosa sulla sua vita.
Chi è Victor Allen: età, carriera e vita privata
Victor Allen è il marito di Tiziano Ferro, il quale sicuramente non ha bisogno di presentazione alcuna. Infatti, quando è venuta fuori la notizia del loro matrimonio, molto segreto, il web è andato in subbuglio. Victor Allen è nato nel 1965 ed ha attualmente 55 anni. Uomo bello che fatto, Victor Allen ha una bella carriera alle spalle.
https://www.instagram.com/p/Bz7T2FSo49_/?utm_source=ig_web_copy_link
Infatti, il marito di Tiziano Ferro lavora come titolare di un’agenzia di marketing, ma, in passato, è stato anche consulente di uno dei colossi della cinematografia internazionale: Warner Bros. Per quest’ultima, Victor Allen ha lavorato per ben 13 anni nella sezione marketing. Nel 2017, abbandona la baracca per iniziare a lavorare presso la Levine and Partners, società di marketing che attualmente conduce come titolare. Attualmente, vive in California, a Los Angeles, con il marito, ma tra i piani pare ci sia quello di comprare una casa in Italia.
Nonostante abbia di fatto lavorato nel mondo dello spettacolo, i riflettori non sono il suo forte, almeno fino al momento del suo matrimonio. Come tutti sanno, Tiziano Ferro nella sua vita è stato sempre molto riservato e, infatti, la notizia del matrimonio è stata data a fatto compiuto, lasciando tutti a bocca aperta. I due si sono sposati una prima volta il 25 giugno del 2019 a Los Angeles e, ancora, il 13 luglio dello stesso anno si sono invece sposati con rito civile a Sabaudia, alla presenza di 40 invitati.
https://www.instagram.com/p/B0k2K4rozUM/?utm_source=ig_web_copy_link
Il matrimonio è arrivato come coronamento di una relazione di ben 3 anni. La cerimonia si è tenuta all’ingresso di una villa. I due si sono conosciuti nel 2016, quando Tiziano Ferro è andato nello studio californiano della Warner Bros per registrare il videoclip di Valore Assoluto. La proposta di matrimonio, come raccontata dallo stesso cantante, è stata molto emozionante: Victor Allen ha scritto su una tazzina del caffè “Will you marry me?“, “Vuoi sposarmi?”, e, quando il cantante ha alzato gli occhi, lui era in ginocchio con l’anello in mano.