Chi è Vitalii Sediuk, il “molestatore” delle star
Tutto quello che c’è da sapere sul disturbatore più temuto dalle celebrities
Quando i giornali hanno riportato la notizia dell’aggressione di Gigi Hadid fuori dalle sfilate, durante la fashion week milanese, nessuno sapeva chi fosse il pazzo che si è reso protagonista di questa strana imboscata ai danni della bella modella americana. In principio sembrava che questo attacco fosse opera di un anonimo egocentrico in cerca di visibilità o di un semplice fan impazzito alla vista del proprio idolo, invece si è poi scoperto che l’aggressore non era esattamente uno sconosciuto, anzi, aveva già avuto modo di attirare l’attenzione su di sé in altre occasioni.
Chi è il molestatore delle star
Lui si chiama Vitalii Sediuk ed è un ragazzo ucraino di 28 anni balzato agli onori della cronaca per i suoi attentati ai danni dei vip. E’ un vero e proprio molestatore di professione che se ne va in giro per eventi, feste e sfilate a importunare i volti noti del mondo dello spettacolo. Si fa riconoscere per i suoi vestiti sgargianti e per i suoi atteggiamenti non proprio gentili e il suo modo di manifestare affetto nei confronti del malcapitato di turno è del tutto particolare.
Come agisce
La sua tecnica è infallibile e le sue mosse sembrano studiate a tavolino. Individua bene il suo obiettivo, si apposta, aspetta il momento giusto per venire allo scoperto e poi si fionda sul povero sventurato che ha adocchiato per distribuire abbracci e baci non richiesti. Trova sempre il modo di eludere la sicurezza e di intrufolarsi dappertutto: sulle passerelle delle sfilate, sui red carpet più prestigiosi e ai party più esclusivi e abbraccia e baci i vip con tale veemenza da buttarli a terra il più delle volte.
Le sue vittime
Vanta nel suo curriculum un bel ventaglio di vittime illustri. Attori di Hollywood del calibro di Leonardo Di Caprio, Brad Pitt, Will Smith e Bradley Cooper, ma anche le personalità del mondo della moda come Miranda Kerr, Anna Wintour e Kim Kardashian.
Conseguenze dei suoi attacchi
Viene puntualmente cacciato da feste ed eventi di ogni genere, è finito in manette più di una volta, ha collezionato una lunga serie di denunce ed è stato più volte affidato ai servizi sociali, ma pare che questo non gli sia servito da lezione visto che continua ad aggredire i vip appena gli è possibile. E’ odiato da celebrities, poliziotti, addetti alla sicurezza e paparazzi: c’è chi si accanisce con lui, ma anche chi ormai lo guarda con affetto, del resto cosa può fare di male una persona che distribuisce baci e abbracci così generosamente?
Foto: Celebuzz – Popsugar