Chi era Kelly Preston? Cosa sappiamo sulla moglie di John Travolta
John Travolta è un personaggio che non ha bisogno di presentazioni: vediamo chi era sua moglie, Kelly Preston, e cosa sappiamo di lei
John Travolta è uno degli attori più amati di sempre: i suoi film sono conosciuti da persone di tutte le età e la sua fama è internazionale. Vediamo allora chi era sua moglie, Kelly Preston, cosa faceva nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.
Chi era Kelly Preston: età, carriera e vita privata
Kelly Preston era in particolare nota per essere la moglie del famoso John Travolta, ma la sua vita si snoda anche in altri sensi. La donna è nata il 13 ottobre del 1962 ad Honolulu, nelle isole Hawaii, ed è morta il 13 luglio del 2020, all’età di 57 anni. Suo padre è morto quando lei aveva 3 anni e lavorava in un centro agricolo, mentre sua madre, Linda Carlson, era un’impiegata in un centro per persone con disturbi mentali.
La donna, dopo la perdita del marito, si è risposata. Il patrigno della modella è Peter Palzis e proprio da lui la donna ha preso il cognome, dopo che è stata ufficialmente adottata dall’uomo. La donna, come detto in precedenza, era una modella molto affermata. Oltre a fare questo genere di lavoro, la donna era anche un’attrice, conosciuta all’interno del mondo del cinema internazionale. È apparsa in più di 60 produzioni televisive e film. Tra questi, le più famose erano Jerry Maguire, Twins e Mischief.
Tra le sue conquiste più grandi, c’è sicuramente quella del cuore della star di Hollywood John Travolta. I due si erano conosciuti per la prima volta ad un provino e poi ad un party. Nel 1991 la coppia consolida il loro rapporto diventando marito e moglie. La loro vita coniugale è andata sempre alla perfezione ed è stata coronata dalla nascita di 3 figli: Jett, Ella Bleu e Benjamin Travolta. Il 2 gennaio del 2009, Kelly Preston ha dovuto subire un lutto gravissimo: la morte, in un incidente stradale, di suo figlio Jett Travolta. Si tratta di un evento che ha segnato inevitabilmente tutta la famiglia.
Attualmente, la famiglia Travolta si trova a dover affrontare un altro lutto importante: proprio quello causato dalla morte della stessa Kelly Preston. Infatti, nella giornata del 13 luglio 2020 la donna è venuta a mancare dopo aver combattuto contro un cancro al seno per ben 2 anni. A dare il triste annuncio è stato proprio suo marito, che su Facebook ed Instagram scrive dei post strazianti. Dalla loro casa in Florida, John Travolta annuncia che lui ed i suoi figli si trovano ad affrontare un momento molto pesante e difficile e che per questo motivo la loro presenza diminuirà sicuramente.