Chi ha vinto il Grande Fratello Vip. L’annuncio a tarda notte
Ieri sera la tanto attesa finale dell'edizione più lunga della storia del programma
Tommaso Zorzi trionfa nell’edizione più lunga della storia del Grande Fratello Vip in Italia. Era lui il favorito della vigilia e così è stato. La finale, andata in onda ieri sera è stata ricca di emozioni e colpi di scena. La puntata ha avuto inizio con la sfida al televoto tra Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi. Zelletta è stato eliminato. Poi, c’è stata la sfida tra Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli che ha portato all’inaspettato colpo di scena dell’eliminazione della modella. Tommaso Zorzi, invece, ha battuto Stefania Orlando. Così, si è arrivati alla sfida finale tra Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli.
Chi ha vinto il Grande Fratello Vip, l’annuncio di Alfonso Signorini
I due hanno avuto l’onore di spegnere dopo 5 mesi le luci della casa. Lo hanno fatto trattenendo a stento le lacrime. Una volta fuori dalla porta rossa ad accoglierli le luci luminose dei fuochi d’artificio. Poi il viaggio verso lo studio dove hanno conosciuto il verdetto finale. Tra l’emozione generale il conduttore Alfonso Signorini ha decretato Tommaso Zorzi vincitore del Grande Fratello Vip. Una vittoria quasi schiacciante vedendo la percentuale con cui ha vinto: il 68%.
Come da regolamento Tommaso si porta a casa un montepremi di 100.000 euro di cui la metà da devolvere in beneficenza ad un ente da lui scelto. Ha voluto dedicare la vittoria alla sorella Gaia.
Tommaso Zorzi è stato sin dall’inizio uno dei concorrenti più amati nella casa del Grande Fratello Vip. Da influencer godeva già di un discreto successo sui social, ma nel corso della sua esperienza nella casa ha potuto mettere in mostra doti umane apprezzate da tutti.
Anche i suoi coinquilini lo hanno amato profondamente. Durante il suo percorso ha stretto un’amicizia molto stretta con Francesco Oppini. Nel corso della sua esperienza sono venute fuori anche le sue doti di showman con la conduzione del GF Late show. Una vittoria che sembra la sua consacrazione definitiva nel mondo della televisione.