Chi saranno i conduttori di Striscia la Notzia?
Finalmente svelato chi si avvicenderà sul bancone del tg satirico.
Tutto è pronto per la nuova edizione di Striscia la Notizia. Puntuale come sempre, ecco che a settembre ritorna il tg satirico ideato da Antonio Ricci, che quest’anno proporrà vecchi volti noti e volti nuovi sul bancone più seguito della televisione italiana. Non ci sarà Ezio Greggio, ma ci sarà ancora Michelle Hunziker: ma chi affiancherà la bionda conduttrice svizzera? Ecco chi si avvicenderà sul palco più seguito del piccolo schermo in questa nuova edizione.
Si inizierà con Michelle Hunziker e Cristian De Sica, che saranno i primi a ridare il benvenuto ai telespettatori nella 28esima edizione del programma televisivo, che andrà sempre in onda su Canale 5 dopo il telegiornale serale. Ma il programma, che inizierà il 21 settembre dal nuovo studio 14 di Cologno Monzese, prevede anche altre sorprese.
Dopo l’accoppiata Hunziker-De Sica, sul bancone si avvicenderanno dei volti nuovi: vedremo, infatti, il debutto di Maria De Filippi, ma sono attesi anche i conduttori Gerry Scotti e Mara Venier.
E per quello che riguarda le veline? Saranno confermate Irene e Ludovica: la bionda e la mora non cambieranno, saranno sempre loro ad allietare gli spettatori con i loro stacchetti. Contenti?