“Chiamate subito un’ambulanza” È successo durante il concerto di Arisa, tanta paura tra i presenti (VIDEO)

Durante un suo concerto in provincia di Caserta, Arisa si è messa a urlare dal palco: cosa stava succedendo?

La giudice di The Voice Senior è in giro per l’Italia con una serie di live, per promuovere le sue canzoni. Vincitrice del Festival di Sanremo nel 2014 nella sezione Big con la canzone ‘Controvento’, la cantante si trovava in provincia di Caserta, in Campania. Durante la sua esibizione, però, c’è stato un imprevisto. Arisa che urla al concerto “Chiamate l’ambulanza” ha destato preoccupazione. Cosa è successo?

Arisa urla al concerto

Dopo la tappa a Terrasini, in provincia di Palermo, in Sicilia, la cantante di Sincerità ha risalito lo stivale, arrivando in Campania. Nella serata di martedì 2 aprile 2024 era previsto il suo concerto a Sessa Arunca.

La giurata di The Voice Senior aveva iniziato a esibirsi davanti a un nutrito pubblico pronto a godersi la serata. All’improvviso, però, è successo un imprevisto che ha costretto Arisa a intervenire, fermando il live di fronte agli spettatori attoniti.

https://www.youtube.com/watch?v=S54ykoz5qLE

La cantante stava cantando sul palco, quando si è accorta di qualcosa di anomalo che stava accadendo nelle primissime file. Subito si è avvicinata, fermando la musica, per capire cosa stesse succedendo e se tutto fosse ok.

Un video pubblicato su Twitter mostra l’atteggiamento premuroso e preoccupato che la cantante ha avuto di fronte a questo imprevisto, che l’ha costretta a fermare il concerto per ovvi motivi. Prima vengono i suoi fan e la loro sicurezza.

Arisa

Arisa urla al concerto per attirare l’attenzione dei soccorritori

Che succede? C’è qualcuno che si sente male ragazzi. L’ambulanza, ambulanza, chiamate l’ambulanza. Che succede ragazzi? Madonna mia ragazzi però non mi fate queste cose”: queste le parole dette dalla cantante per far intervenire i soccorsi. Traspare tutta la sua preoccupazione per la ragazza che si è sentita male.

Arisa è poi scesa dal palco, seguita dalla security, che non si aspettava questo fuori programma. Ha voluto controllare in prima persona che i soccorritori avessero capito la gravità della situazione. Per fortuna, secondo quanto si apprende da persone che erano presenti, la ragazza sta bene. Non era niente di grave.