“Chiamate un medico” Paura all’Isola dei Famosi, i medici costretti ad intervenire: è successo tutto in diretta
La manche si è conclusa con un rovinoso tonfo: stando alle prime indiscrezioni sembra non essere nulla di grave
Un imprevisto ha sconvolto la terza puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda lunedì 15 aprile. Durante la prova immunità, la concorrente Marina Suma ha riportato un infortunio ed è stata costretta ad abbandonare il gioco.
L’Isola dei Famosi 2024: infortunio alla prova immunità
L’edizione 2024 del reality honduregno sembra proprio essere nato sotto una cattiva stella. Sebbene sia appena cominciato, un vortice di sventure si è abbattuto su di esso. Tra Coronavirus, ritiro e dati d’ascolto insoddisfacenti, niente pare funzionare.
I vertici di Cologno Monzese hanno avuto notevole coraggio a stravolgere la squadra, a cominciare dalla conduttrice, nominando Vladimir Luxuria, anziché confermare Ilary Blasi. Sono cambiati pure i concorrenti, dove, al posto di Enrico Papi e Luxuria (fresca, quindi, di promozione, alla pari di quanto accaduto con Alfonso Signorini al GF), sono stati designati Sonia Bruganelli e Dario Maltese, anchorman del TG5. Infine, al posto di Alvin nel ruolo di inviata i telespettatori hanno trovato Elenoire Casalegno.
La speranza era di rinnovare un format apparso meno graffiante la scorsa edizione. Anziché rilanciarne le sorti, l’accoglienza popolare ha, però, lasciato a desiderare.
Il timore della produzione è ora di perdere dei nuovi partecipanti in corso d’opera, a causa di una loro scelta, anziché dei televotanti.
Nella prova, una corsa a coppie, legati di spalle, Marina Suma faceva team insieme a Pietro, che in principio dava come l’impressione di non aver compreso le regole. Ciò ha condotto a un’incomprensione iniziale e al ripetersi della manche, conclusasi con un infortunio.
Mentre correvano nella giusta direzione, Pietro ha strattonato con forza Marina Suma, caduta a terra in preda al dolore, che ha subito comunicato di essersi fatta male e di essere incapace di rialzarsi. I medici sono accorsi con tempestività e i prossimi accertamenti consentiranno di conoscere l’entità del trauma. Le condizioni non appaiono gravi.