Chiara Biasi pubblica la foto di un paio di scarpe ma la didascalia non passa inosservata: è una frecciatina a Belen Rodriguez?
L'influencer pubblica uno scatto con un commento che fa pensare sia contro Belen
Chiara Biasi è una delle influencer più amate del momento. Molto attiva sui social, con i quali lavora, la bella influencer può vantare quasi 3 milioni di followers. Negli ultimi giorni, però, l’influencer si è trovata al centro del gossip per un commento fatto sotto un post condiviso sui social. In molti hanno pensato che la frase scritta dall’influencer fosse rivolta a Belen Rodriguez.
Chiara Biasi contro Belen Rodriguez? É questa l’idea che sta maturando in molti utenti del web, dopo lo scatto condiviso dall’influencer sulla sua pagina Instagram. Infatti, la ragazza ha pubblicato un post che ritrae le scarpe del brand The Attico.
Fin qui nulla di strano, se non per la didascalia che ha accompagnato al post l’influncer. Queste sono state le sue parole:
Non è preso da Pinterest.
Il popolo del web ha visto in questa frase una frecciatina rivolta alla showgirl argentina Belen Rodriguez.
Infatti, tempo fa l’ex moglie di Stefano De Martino ha condiviso sui social una scatto di un paio di scarpe dello stesso brand pubblicizzato dall’influencer. In molti, però, hanno notato che nello scatto di Belen c’era qualcosa di strano.
Dunque il post condiviso dalla conduttrice di Tu Si Que Vales non era di Belen ma si trova proprio su Pinterest ed appartiene ad un influencer russa. É stato proprio questo il dettaglio che ha allarmato gli utenti del web i quali hanno appunto visto nella frase scritta da Chiari Biasi sotto il suo post una vera e propria frecciatina alla showgirl argentina.
Al momento, però, l’influencer non ha confermato nulla a riguardo. Se fosse vero, però, si aspetta una replica da parte di Belen Rodriguez. Ricordiamo, dunque, che la showigirl argentina è impegnata con la sua seconda gravidanza. Tra pochi mesi, infatti, Belen darà alla luce una sorellina per il piccolo Satiago, Luna Marì.