Chiara Ferragni canta sui social La Cassa Spinge 2021: sul web è polemica

Chiara Ferragni finisce nel mirino delle polemiche sui social a causa di una canzone di suo marito ecco cosa è successo

Nel corso delle ultime ore è giunta una notizia da parte di Chiara Ferragni che ha lasciando il mondo del web a bocca aperta. L’influencer più famosa al mondo è finita al centro delle polemiche dopo aver cantato la canzone “La Cassa Spinge 2021”. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Chiara Ferragni è finita di nuovo al centro della cronaca rosa. Questa volta a rendere protagonista l’imprenditrice digitale di un gossip è stata una canzone presente nel nuovo album di suo marito. L’influencer ha cantato le parole del brano “La Cassa Spinge 2021” sulle sue Instagram Stories scatenando improvvisamente una bufera di polemiche in rete. Ecco tutti i dettagli.

Ferragni Chiara

Venerdì 26 dicembre è uscito “Disumano”, il nuovo e attesissimo album di Fedez. Alla luce di questo, Chiara Ferragni si è adoperata subito a sponsorizzare il nuovo lavoro di suo marito sui social. Tra i venti brani presenti nell’album spicca “La Cassa Spinge 2021” con Crookers, Dargen D’Amico e Miss Keta.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Tuttavia, è stata proprio una strofa di questo brano a mettere Chiara Ferragni nei guai. Infatti l’influncer ha pubblicato alcuni video su Instagram e Twitter in cui si esibiva sotto le note di questa canzone. Queste sono le parole scritte nei post che hanno suscitato la furia dei fan:

Meglio una cag*a viva che una gatta morta come mantra della vita.

Twitter Chiara Ferragni

Secondo la maggior parte degli utenti del web la frase nei post dell’imprenditrice si poneva in contraddizione con le varie battaglie sui social dei Ferragnez. Alla luce di questo, i fan della coppia ha sollevato numerose critiche tanto che subito dopo l’influencer ha cancellato il post.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Dunque, secondo alcuni, la frase era politicamente scorretta e incoerente con le battaglie femministe e contro il patriarcato dell’imprenditrice digitale. Questo sono state le dure parole di un utente in un tweet:

Scusami Chiara Ferragni ma tu tanto femminista poi fai un TikTok con una canzone che dice ‘meglio cag*a viva che gatta morta‘ che sono espressioni sempre usate per denigrare le donne. ma quindi fate attivismo performativo o proprio non ci arrivate alle stronz*te che fate.