Chiara Ferragni e Fedez, è guerra: rivelata la cifra richiesta dall’imprenditrice per il mantenimento
Il nodo della questione del mantenimento sembra essere la grossa differenza di vedute sul trattamento economico tra Fedez e Ferragni
La telenovela ha ancora qualche episodio da regalare ad appassionati di gossip e fan della coppia (una volta) più seguita d’Italia. Stando a quanto riportato dal settimanale ‘Oggi’, i dissapori tra Fedez e Chiara Ferragni starebbero affrontando il delicatissimo argomento del mantenimento dei figli.
Tali problemi tra i due sarebbero già iniziati in passato, ma forse era troppo presto per parlarne con dati alla mano. Fedez e Ferragni, adesso, però, sembrano ora aver raggiunto un punto critico con l’emergere di dettagli economici di questo mantenimento.
Voci non confermate parlano di una recente visita dai due a uno psicologo, dato che è probabile che i due abbiano un seria e apprezzabile volontà di affrontare la situazione nel migliore dei modi. Il tutto, ovviamente, come sempre affermato, per il bene di Leone e Vittoria, senza cercare a tutti i costi di salvare il matrimonio.
Il vero nodo della questione del mantenimento sembra essere la differenza di vedute sul trattamento economico. Fedez avrebbe proposto una somma di 5.000 euro mensili, mentre Chiara avrebbe richiesto ben 20.000 euro, una discrepanza che ammonta a 15.000 euro. Le parti sarebbero molto lontane al momento. Ora resta da vedere se riusciranno a trovare un compromesso o se uno dei due dovrà cedere.
Secondo alcune fonti, la custodia dei figli di Fedez e Ferragni verrà affidata all’influencer, attualmente impegnata in Grecia per lavoro. Se tutto procederà come stabilito dagli avvocati, la separazione formale avverrà in un mese, con il divorzio previsto per la primavera del prossimo anno.
Riguardo alle modalità di mantenimento e agli incontri con i figli, Gabriele Parpiglia ha rivelato qualche settimana fa che Chiara Ferragni avrebbe deciso di farsi carico interamente delle spese per i figli. La cifra proposta dal rapper sarebbe stata giudicata “irrisoria”. La Ferragni, secondo Parpiglia, non avrebbe apprezzato la proposta dell’ex marito e avrebbe preferito gestire tutto da sola. Unica eccezione sarebbe rappresentata dalle spese scolastiche e delle eventuali cure mediche, che rimarranno a carico del rapper. Pare che Fedez potrà vedere i bimbi seguendo il calendario stabilito dalla legge, con weekend alternati e pernottamenti presso la sua abitazione.