Chiara Ferragni e Fedez regalano un lecca lecca al piccolo Leone, ma il bimbo spiazza tutti con il suo comportamento

L'influencer e il rapper regalano un lecca lecca al piccolo Leone. Ecco la sua reazione

Il piccolo Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez, si è reso protagonista di un episodio che ha spiazzato tutti sui social. Infatti, dopo un piccolo regalo fatto da mamma Chiara e papà Federico, arriva la reazione del piccolo il quale ha lasciato tutti senza parole. Scopriamo di che cosa si tratta.

chiara ferragni

Leone Lucia Ferragni, figlio dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e del rapper Fedez, nelle ultime ore è stato protagonista di un episodio che ha lasciato tutti senza parole. In seguito ad un video pubblicato su Instagram da papà Federico, il comportamento del piccolo ha lasciato il popolo del web senza fiato.

Tutto comincia da un piccolo regalo che mamma Chiara e papà Federico hanno deciso di fare al piccolo Leone. Come mostrato nel video, infatti, si può notare Fedez che regala un lecca lecca al figlio di quasi 3 anni. Ma Fedez invita il piccolo a non mangiarlo fino al suo ritorno.

leone lucia ferragni

Lo potrai assaggiare quando torno.

È stata questa la richiesta di Fedez che ha poi scatenato moltissime reazioni da parte dei fan della coppia. Infatti, come si può notare su Instagram, Fedez appena tornato chiede a Leone informazioni riguardo il chupa chups.

figlio di fedez

Lo hai mangiato?

Dopo la domanda di Fedez, il bimbo, bramoso di mangiare il suo lecca lecca, risponde al papà con queste parole:

No, solo per finta.

A queste parole si aggiunge la risposta di mamma Chiara che commenta così la vicenda:

È stato bravissimo.

Da questo momento in poi su Instagram si sono scatenate moltissime reazioni da parte dei followers della coppia che hanno riempito di complimenti Chiara Ferragni e Fedez per l’educazione data al piccolo Leone. Tra i molti complimenti, possiamo leggere:

famiglia felice

Mai visto un bimbo così educato e rispettoso.

Oppure:

È incredibile, è riuscito a resistere.

E ancora:

Lo avete educato davvero bene, è tenerissimo.