Chiara Ferragni è incinta per la seconda volta? Verso la conferma, Fedez papà bis
Il gossip impazzisce in Sardegna, Chiara Ferragni potrebbe essere di nuovo incinta, Fedez prontissimo a diventare padre per la seconda volta
È senz’altro la notizia del giorno e tra le più attese, il gossip sta impazzendo. Chiara Ferragni è di nuovo incinta? Sembra che la meravigliosa imprenditrice digitale sarebbe pronta a rendere il marito Fedez papà bis.
I due si trovano in vacanza in Sardegna e secondo la notizia diffusa del sito Very Inutil People alcune persone molto vicine alla coppia avrebbero ascoltato una conversazione in cui l’influencer stava parlando proprio della sua seconda gravidanza.
Ieri, inoltre, tra le storie del cantante milanese è spuntata una domanda dei fan. Al cantante è stato chiesto: “Preferiresti avere un altro maschietto o una femminuccia?”. A rispondere è stata Chiara che ha spiegato: “Preferirei una femminuccia perché sarebbe una nuova esperienza, ma se fosse maschio andrebbe benissimo lo stesso. L’importante è che sia sano”.
Certo, non è la prima volta che alla donna viene attribuita una gravidanza per poi essere smentita, ma sarà così anche questa volta? I due nel 2018 hanno avuto il piccolo Leone che è già una star del web. Chiara e Fedez non hanno mai fatto segreto di volere un secondo bimbo, chissà se questa estate un po’ sfortunata possa portare una bella notizia alla coppia.
Chiara Ferragni e Fedez fanno il tampone in Sardegna
Nel frattempo la coppia si sta godendo gli ultimi giorni estivi in Sardegna insieme alle sorelle Ferragni. Per essere tutti più prudenti si sono sottoposti al tampone COVID-19 e sono tutti risultati negativi, compreso il piccolo Leone.
Come anche Fedez ha spiegato i due hanno preferito tenersi lontani da discoteche e locali e sono su una villa con piscina vista mare insieme alla famiglia.
“C’è sicuramente un’aria un po’ pesante. Vista la situazione esplosa in questi giorni, abbiamo deciso di sottoporci al tampone, ospiti e Leo compresi. Fortunatamente stiamo bene. Mi auguro lo stesso per voi”.
“Personalmente questa estate abbiamo evitato di frequentare discoteche e luoghi troppo affollati, ho rifiutato diverse serate in cui mi hanno proposto di cantare per un mio personale scrupolo”, ha concluso Fedez.