Chiara Ferragni e le foto da bambina
Oggi è una delle più famose ed amate influencer, ma com'era Chiara Ferragni da bambina? Ecco le foto riprese dalla scatola dei ricordi
Oggi è una delle più amate e famose fashion blogger, ma com’era da bambina Chiara Ferragni? Negli anni ha pubblicato alcune foto ricordo della sua infanzia, attirando l’attenzione dei suoi milioni di follower. La Ferragni è molto seguita dal mondo femminile ed è anche molto chiacchierata!
È nata il 7 maggio 1987 a Cremona, da un papà dentista e da una mamma scrittrice ed ha sempre viaggiato per il mondo. Ha due sorelle, Francesca (1989) e Valentina (1992) e un fratello.
Ha iniziato a pubblicare le sue foto, vestendosi con i suoi abbinamenti preferiti e poi ha creato un blog personale.
In poco tempo è stata scelta come testimonial di importanti marchi. In seguito ha creato una linea di vestiti e di scarpe firmata con il suo nome. Ad aprile del 2015 è diventata la prima fashion blogger a comparire su una copertina Vogue.
Chiara Ferragni ha posato anche per Vanity Fair e l’azienda Mattel ha creato una sua versione di Barbie!
Lo scorso 2019 Elisa Amoruso ha diretto un documentario su di lei. La Ferragni ha parlato di quale sia stato il suo ruolo sui social network e di come si sia fatta strada come influencer e nel mondo del business.
Chiara Ferragni e Fedez
Com’è oggi la sua vita lo sanno bene tutti quanti. Chiara Ferragni condivide ogni momento quotidiano, sia lavorativo che della vita personale, sui propri profili social ed è seguita in ogni parte del mondo.
La fashion blogger si è fidanzata nel 2016 con il noto cantante rapper Fedez. Si sono incontrati per la prima volta ad un pranzo di amici in comune. Il rapper ha anche scritto una canzone sulla Ferragni, senza peli sulla lingua!
A marzo del 2018 è nato il frutto del loro amore, il piccolo Leone Lucia Ferragni.
Si sono sposati il 1 settembre del 2018, a Noto, Sicilia.