Chiara Ferragni e Fedez, l’annuncio: il cane Matilde è malata
Chiara Ferragni e Fedez, nella tarda serata di ieri sera, hanno dato un triste annuncio: il loro cane, Matilde, sta molto male
Bruttissima serata per Chiara Ferragni e Fedez, la coppia social più famosa al mondo ha annunciato che la loro cagnolina, Matilda, soprannominata anche “La Mati”, è gravemente malata.
Chiara Ferragni, ovviamente molto triste, ha registrato alcune storie Instagram spiegando il motivo della sua assenza:
“Ciao ragazzi, oggi è stata una giornata tremenda perché mentre ero ad un meeting la nostra cagnolina ha avuto delle crisi epilettiche, l’abbian dovuta portare prima da un veterinario e poi da un neurologo veterinario.”
“Ha fatto una risonanza magnetica, abbiamo dovuto quindi addormentarla e lei ha gà quasi 10 anni e quindi anche quello è già un rischio poi nelle sue condizioni era ancora peggio.”
“Abbiamo scoperto che che ha un tumore, adesso dobbiamo tenerla sotto controllo dandole dei certi medicinali e adesso forse le faremo un ciclo di radioterapia, ora è da capire ancora.”
“Però mi sono veramente spaventata perché pensavo di perderla oggi e sono veramente contenta che si stia stabilizzando e spero continui cosi. Quindi per favore mandate tutte le vibes positive che avete”.
La cagnolina è considerata come una figlia, anche il piccolo Leone ha un rapporto meraviglioso con l’animale e vivono in simbiosi. L’influencer le ha anche creato un profilo Instagram
Chiara Ferragni aggiorna sulle condizioni di Matilde
Poco dopo le stories l’imprenditrice digitale ha pubblicato un aggiornamento sulla piccola Mati, in poco tempo infatti il web si è scatenato mandando messaggi di sostegno da tutto il mondo.
“Update su Mati: è ricoverata dal nostro veterinario in modo da essere controllata 24 ore su 24 per eventuali altre crisi epilettiche e capire il dosaggio perfetto per lei delle medicine anti-epilettiche. Mercoledì speriamo possa tornare a casa e poi cominciare le sessioni di radioterapia sperando che il tumore non aumenti di taglia.“
Purtroppo abbiamo scoperto che questo tipo di tumore è molto frequente nei Bulldog francesi come lei. Tenetela nei vostri pensieri che la vogliamo con noi ancora tanti anni”