Chiara Ferragni, gli scatti da Dubai hanno attirato l’attenzione di tutti: il web non ha potuto fare a meno di notare un clamoroso dettaglio
Chiara Ferragni pubblica dei bellissimi scatti da Dubai ma i fano notano un particolare sospetto
In questo momento Chiara Ferragni si trova a Dubai con i figli per festeggiare al meglio le vacanze di Pasqua. La nota influencer ha però postato degli scatti su Instagram che avrebbero catturato l’attenzione degli utenti online per via di alcuni dettagli.
Ecco che cosa nascondono le foto dell’imprenditrice digitale più seguita di sempre.
Chiara Ferragni vola a Dubai per le feste di Pasqua: il clamoroso dettaglio notato da tutti
Dopo aver festeggiato il compleanno dei suoi figli, Chiara Ferragni ha deciso di lasciare l’Italia e recarsi a Dubai per festeggiare le vacanze pasquali. Questa è una delle mete preferite dell’influencer che, fino all’anno scorso, si recava in questi posti con tutta la famiglia al completo.
Quest’anno le cose saranno un po’ diverse in quanto i due bimbi sono con lei mentre non ci sono tracce del marito Fedez con le cui le cose sembrano andare sempre peggio. La bionda influencer ha deciso di soggiornare nell’hotel che ha sempre scelto come meta ideale ovvero il Resort Bulgari, una scelta di lusso davvero molto costosa.
Si tratta di una location perfetta che mette a disposizione dei clienti diversi servizi come la spa, la piscina privata e perfino la possibilità di organizzare dei tour guidati nella città. Proprio per questa ragione, soggiornare in una camera di questo hotel può avere un costo compreso fra i 5.000 e i 16.000 €.
Chiara Ferragni e il dettaglio che fa impazzire il web
Una location come Dubai attira indubbiamente la curiosità delle persone che non si sono mai recate in visita negli Emirati Arabi. Proprio per questo motivo, chi ha la possibilità di raggiungere questo angolo di paradiso non fa che pubblicare scatti della bellissima città per condividerli sui social.
Chiara Ferragni ha quindi pubblicato una serie di scatti che hanno subito attirato l’attenzione del pubblico, non solo per la città ma anche per alcuni dettagli a dir poco inaspettati. Per la prima volta, infatti, la bella Chiara nazionale è apparsa raggiante, con un sorriso che negli ultimi mesi non si era più presentato sul suo volto.
Come se tutto questo non bastasse, un nuovo anello di Cartier, più precisamente il Phanthèr a forma di pantera, ha preso il posto della fede che andava a simboleggiare l’unione con Federico Lucia. L’anello in questione è davvero bellissimo e presenta moltissimi particolari come la presenza di quasi 300 diamanti, diversi smeraldi e le decorazioni in onice . Se poi pensiamo che l’intero anello è realizzato con oro bianco appare facilmente comprensibile come il suo costo si aggiri intorno agli 80.000 €.
Forse l’influencer ha deciso di sostituire la fede con questo anello per simboleggiare un nuovo inizio, anche se in molti l’hanno criticata in merito a questa felicità immotivata. Alcuni hanno criticato l’influencer in quanto avrebbe portato a Dubai i bambini invece che mandarli a scuola come si è soliti fare in questo periodo dell’anno.