Chiara Ferragni ha una Barbie a sua immagine e somiglianza
Il suo sogno di quando era bambina è diventato realtà!
Alla fine ce l’ha fatta. Chiara Ferragni è riuscita a realizzare il sogno che aveva quando era piccola e ancora non era la fashion blogger famosa che è oggi, grazie al suo blog The Blonde Salad, che l’ha catapultata nel dorato mondo fashion, facendole guadagnare cifre da capogiro. Ma qual era il suo sogno d’infanzia? A quanto pare era quello di avere una Barbie a sua immagine e somiglianza e ora questo sogno è diventato realtà: voi la comprereste mai la Barbie Chiara Ferragni alle vostre figlie?
“I sogni della mia infanzia si sono avverati: hanno creato una Barbie con le mie sembianze“.
Queste le parole usate dalla blogger, che può contare 6,5 milioni di follwers su Instagram e un guadagno di 10 milioni di dollari nel 2015, per festeggiare la bambola che si ispira alla 29enne di Cremona, che da qualche tempo, per ragioni di lavoro, vive a Los Angeles.
Jeans strappati, capelli biondissimi, giacca di pelle, t-shirt bianca e borsa Chanel. E se essere una Barbie era il suo sogno, a quanto pare anche la bambola è orgogliosa di essersi ispirata a lei. Ecco cosa leggiamo sulla pagina Instagram The Barbie Collection:
“E’ favolosa e una fonte di ispirazione. Lei è unica nel suo genere”.