Chiara Ferragni, il cane Paloma ha un giocattolo di lusso ma è un fake
Il giocattolo griffato del cane di Chiara Ferragni cattura l'attenzione dei social
Da pochi giorni I Ferragnez hanno accolto un nuovo membro nella loro famiglia. Si tratta del cane Paloma, un regalo della mamma di Chiara Ferragni per i suoi due nipoti, Vittoria e Leone. Tuttavia, a catturare l’attenzione dei fan è stato l’accessorio di lusso con cui l’animale stava giocando. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Paloma è il nuovo animale domestico di casa Ferragnez. Il cucciolo a quattro zampe è giunto da pochi giorni nella famiglia di Chiara Ferragni e inutile dire che è stato subito accolto da tutti, in particolare da Leone e Vittoria che lo hanno subito iniziato a coccolare. Nel corso delle ultime ore, Paloma è molto presente nelle storie dell’imprenditrice digitale.
Pertanto, tra le varie immagini pubblicate sul suo profilo Instagram, l’animale domestico è apparso su un tappeto grigio mentre stava giocando con un accessorio griffato. Si tratta di un osso di peluche, un giocattolino per cani realizzato da un brand il quale si ispira ai brand di lusso. In ogni modo si tratta di un fake, di un accessorio caratterizzato da una stampa decorata con un valore di 16,90 euro e sopra c’è scritto Chewy Vuiton.
Chiara Ferragni dice addio al Matilde
Qualche mese fa è venuta a mancare Matilda, il cane storico di Chiara Ferragni. Quest’ultima lo aveva annunciato attraverso il suo canale social. Dopo l’arrivo di Paloma, la moglie di Fedez ha dedicato un post a Matilda con queste parole:
Pensavo che il momento in cui un’altra cagnolina fosse entrata nella mia vita qualcosa sarebbe cambiato e avrei potuto pensare un pò meno alla mia compagna di 13 anni, Mati. Invece è proprio il contrario.
Visualizza questo post su Instagram
L’influencer ha voluto ricordare la sua dolce amica la quale l’ha accompagnata nel corso di una fase molto importante della sua vita, dalla sua adolescenza fino all’età adulta:
Si dimenticano tante cose con il tempo ma mai come qualcuno ci ha fatto sentire: sei stata la compagna più vera e piena d’amore che potessi desiderare Mati. Spero tu possa ricordarlo sempre da quella nuvoletta lassù. Mi mancherai sempre ed è giusto cosi, perchè un amore del genere non si esaurisce mai.