Chiara Ferragni: il regalo alla moglie di Morandi e lo slancio romantico
Chiara Ferragni realizza una sorpresa per la moglie di Gianni Morandi, Anna Dan: il momento ha stregato i più romantici
Chiara Ferragni dedica un pensiero alla moglie di Gianni Morandi durante la finalissima del Festival di Sanremo 2023. Scesa dalle scale, la Blonde Salad si è lanciata in apprezzamenti nei confronti della signora Anna Dan, conosciuta meglio durante questi giorni di kermesse.
Chiara Ferragni: la sorpresa alla moglie di Gianni Morandi
Tornata sul palco, l’influencer ha speso degli apprezzamenti verso entrambe le compagne della coppia di conduttori, che tanto ha ben impressionato nel corso della manifestazione.
Dopo aver sottolineato la splendida alchimia tra i due, ha evidenziato come dietro un grande uomo ci sia sempre una grande donna. Menzionata Giovanna Civitillo, sulla cui storia con Amadeus sappiamo tutto, l’attenzione si è spostata sulla dolce metà di Gianni Morandi.
Lungo la settimana trascorsa nella città dei fiori, Chiara Ferragni ha avuto l’opportunità di conoscerla da vicino. E se prima si diceva quanto fosse fortunata ad avere accanto un mito della musica italiana, adesso dice anche l’opposto. Ovvero quanto sia fortunato Gianni Morandi ad avere al suo fianco una donna di tale valore.
Dopodiché, ha regalato a Dan un coprispalle simile a quello da lei indossato nella serata inaugurale, riportante la scritta “ti risposerei 100 volte”. Morandi lo ha confermato, prima di dare un bacio alla consorte. Si tratta di una frase che lo stesso Gianni le aveva dedicato in un post sui social.
Con una nota di romanticismo si arricchisce l’appuntamento cruciale dell’edizione 2023. Fin dal principio Chiara Ferragni ha preso le misure con la guida del programma, accanto a Morandi e Amadeus. Malgrado non sia la sua professione, ha saputo di essere comunque tagliata anche per il mestiere di conduttrice.
Nel corso della serata ha indossato quattro differenti capi, ciascuno riportante un messaggio femminista, realizzati da Daniel Roseberry per la maison Schiaparelli. Così ha manifestato solidarietà ancora una volta, in fede al solito spirito che caratterizza ogni sua apparizione pubblica. Il gesto di solidarietà femminile avuto con Anna Dan incarna i valori promossi.