Chiara Ferragni, la confessione dell’influencer:”Ci parlo una volta la settimana da circa un anno e mezzo”
L'imprenditrice digitale ha spiegato i motivi per cui si reca dallo psicologo una volta alla settimana
Nel rispondere ad alcune curiosità da parte dei fan, Chiara Ferragni si è lasciata andare ad una confessione che riguarda la sua vita privata. L’imprenditrice digitale, infatti, ha svelato di recarsi dallo psicologo una volta alla settimana. Oltre a ciò, la moglie di Fedez ha spiegato anche i motivi che l’hanno spinta a ciò. Ecco le sue parole a riguardo.
In una sessione di domande su Instagram rilasciate da alcuni fan, Chiara Ferragni si è lasciata andare ad alcune confessioni che riguardano la sua vita privata. In particolar modo, l’imprenditrice digitale ha rivelato ai suoi followers di recarsi una volta alla settimana dallo psicologo.
Queste sono state le parole con cui la moglie di Fedez ha svelato il suo segreto:
Ci parlo una volta la settimana da circa un anno e mezzo ed è una cosa bellissima un lusso che mi concedo per ragionare meglio, per stare meglio, per pensare a quello che mi è successo durante la settimana.
Oltre a ciò, la fashion blogger ha svelato anche che in passato ha sofferto di attacchi di ansia, vissuti nel 2015 a causa del suo trasferimento a Los Angeles. La vicinanza di un professionista avrebbe aiutato l’imprenditrice digitale a superare tali momenti.
Chiara Ferragni: l’amore con Fedez e la splendida famiglia che l’imprenditrice digitale ha costruito
Nonostante i periodi di ansia vissuti, oggi Chiara Ferragni è più felice che mai. Oltre ad essere una delle donne più importanti e influenti del nostro Paese, la fashion blogger ha costruito una splendida famiglia insieme al marito Fedez.
Il loro grande amore, infatti, è stato coronato dalla nascita di due splendidi figli, Leone e Vittoria. I due sui social sono diventate delle piccole star. Infatti mamma Chiara e papà Fedez non perdono occasione per immortalare i loro importanti e divertenti momenti di vita quotidiana.