Chiara Ferragni liquida i soci del suo gruppo: a sua sorella Valentina ha dato 50 euro
Chiara Ferragni liquida i suoi soci tra cui anche sua sorella, ecco le quote che ha dovuto cedere
Nel corso delle ultime ore è arrivata la curiosità del giorno da “La Provincia di Cremona”. Una notizia che ha lasciato il mondo del web a bocca aperta. Si tratta di Chiara Ferragni la quale ha deciso di liquidare i soci del suo gruppo. L’influencer più famosa al mondo ha dato anche una piccola quota a sua sorella Valentina. La cifra è di 50 euro.
Chiara Ferragni è sempre al centro della cronaca rosa. La famosa imprenditrice digitale ha liquidato i soci di tutte le sue società. Tra questi c’è anche sua sorella Valentina Ferragni la quale deteneva lo 0,5% della Sisterhood e alla quale ha dato una cifra pari a 50 euro. Diverso però è il caso di Pasquale Morgese il quale ha preteso ben 1 milione di euro.
Da “La Provincia di Cremona” giunge la notizia riguardo Chiara Ferragni la quale ha liquidato i soci di tutte le società che fanno riferimento al suo gruppo. Rientra in questi ultimi anche sua sorella Valentina Ferragni a cui l’influencer ha dovuto cedere lo 0,5% che deteneva nella Sisterhood srl di Milano.
Riguardo quest’ultima si tratta di una società che gestisce marchi, marketing, acquisizione di diritti d’immagine ed e-commerce. Tuttavia, 50 euro è la cifra che la stessa Chiara Ferragni ha ceduto a sua sorella. Caso diverso è invece per Pasquale Morgese il quale deteneva il 45% della società.
All’imprenditore pugliese produttore delle Chiara Ferragni Shoes sarebbe spettata una cifra pari a 4500 euro ma lui non ha accettato il pagamento del valore nomale. Al contrario, l’uomo ha preteso ben 1 milione di euro. Una quota che poi è stata saldata dalla stessa imprenditrice digitale attraverso quattro assegni circolari non trasferibili di 250 mila euro ciascuno.
Non è tutto. La moglie di Fedez ha liquidato anche il suo manager di fiducia Fabio Salvatore Maria Damiano. A quest’ultimo l’influencer ha dato la stessa somma ceduta a sua sorella. Attualmente Chiara Ferragni detiene il 100% della Tbs Crew srl, una società di cui faceva parte anche Pasquale Morgese ma con cui l’influencer ha avuto un dissidio.