Chiara Ferragni, maschio o femmina? Svelato sesso bambino

Chiara Ferragni annuncia con la complicità di Leone e Fedez il sesso del secondogenito

Fiocco azzurro o fiocco rosa? Dopo il lieto annuncio dato da Chiara Ferragni e Fedez, in tanti hanno iniziato a interrogarsi se la ultracelebre coppia avrà un maschietto oppure una femminuccia. Finalmente ora sappiamo la verità.

Chiara Ferragni: gioie nel lavoro e nella vita

I Ferragnez stanno davvero vivendo un periodo pazzesco. Oltre a livello lavorativo, dove procedono benissimo nei rispettivi campi professionali, anche per quanto riguarda la sfera privata la vita riserva grandi gioie. In apertura di questo mese di ottobre, la fashion blogger di origini cremonesi e il rapper hanno comunicato la splendida notizia della maternità.

Esplosione di gioia

Con la complicità del loro adorabile primogenito Leone, avevano fatto sapere che presto avrebbero allargato la famiglia. Allora però non si erano sbilanciati sul sesso del nascituro. Da qui la curiosità, che fino poc’anzi non era stata ancora soddisfatta.  

https://www.youtube.com/watch?v=9N6Ol4kxuV0

Come nella prima occasione a fare da tramite a Fedez e Chiara Ferragni è stato Leone. In un video pubblicato sui social, il cantante ha chiesto al piccolo se sia o meno contento che avrà una sorellina. Con il suo irresistibile sorriso, Leone ha risposto di sì!

Doppio filmato

Il tenerissimo momento ha immediatamente stregato i numerosi fan dei Ferragnez, che si sono pure gustati una clip condivisa da Chiara Ferragni, dove rende noto ai seguaci la strepitosa notizia. Anche qui la famiglia al gran completo è coinvolta, con Leone che insiste sul fatto che sarà una bimba. Mistero svelato, dunque.

Chiara Ferragni e Fedez hanno già stabilito il nome?

A loro modo, i Ferragnez hanno detto al mondo intero quale sarà il sesso del secondogenito. Sarà una bambina. Adesso parte il toto nome. Quale sarà la decisione? Daranno ulteriore sfoggio di originalità oppure preferiranno andare sul classico? Sarà italiano oppure attingeranno dall’estero? E chissà se vorranno tenerci sulle spine fino alla fine o giocheranno d’anticipo.