Chiara Ferragni mostra i regali ricevuti per la nascita della piccola Vittoria: uno è davvero di lusso

L'influencer Chiara Ferragni mostra i regali ricevuti per la nascita della sua bambina: le foto

Chiara Ferragni ha dato alla luce la piccola Vittoria, lo scorso 23 marzo e dopo pochi giorni di ricovero, è tornata a casa. Ad accogliere lei e la bambina, oltre al primogenito impaziente di conoscere la sua sorellina, c’erano degli addobbi per tutta la casa.

https://www.instagram.com/p/CM5O4tVBt7n/?utm_source=ig_web_copy_link
Credit: chiaraferragni – Instagram

Tanti palloncini rosa con il nome Vittoria e tantissimi mazzi di fiori ricevuti da amici e familiari. Il tutto, mostrato nelle storie Instagram dell’influencer. Oltre ai meravigliosi fiori, la Ferragni ha voluto mostrare anche qualche altro regalo che la bambina ha ricevuto per la sua nascita.

I regali per la nuova arrivata

Per primo, un bellissimo disegno da parte del suo fratellino Leone, che l’ha accolta con tanti teneri bacetti sulle manine. Poi, l’influencer ha mostrato una scatola piena di biscotti, dolci e macaron, con la scritta Vittoria, regalatagli dallo stilista Guliano Calza.

Chiara Ferragni mostra i regali per Vittoria
Credit: chiaraferragni – Instagram

Un bellissimo orsacchiotto firmato Fendi, da parte della designer di moda, Silvia Venturini Fendi.

Una tutina molto particolare, con tante tigri disegnate, da parte di uno degli stilisti più apprezzati al mondo: Fausto Puglisi.

Chiara Ferragni mostra i regali per Vittoria
Credit: chiaraferragni – Instagram

E, infine, il regalo più lussuoso. Un bellissimo braccialetto d’oro e diamanti, con inciso il nome della neonata e la data di nascita. Questo il bellissimo regalo da parte del direttore di Pomellato, Stéphane Gerschel.

Chiara Ferragni e il parto

Dopo il parto, Chiara ha raccontato di aver avuto le prime contrazioni mentre stava facendo un lavoro e di essere subito corsa in ospedale. La piccola Vittoria è nata alle 3 di notte, del 23 marzo 2020. Nello stesso mese del suo fratellino Leone! Il primogenito, infatti, aveva compiuto tre anni pochi giorni prima!

https://www.instagram.com/p/CM5O4tVBt7n/?utm_source=ig_web_copy_link
Credit: chiaraferragni – Instagram

L’influencer ha promesso che presto racconterà ogni dettaglio della sua nuova e bellissima esperienza. Le prime foto della neonata, hanno fatto rapidamente il giro del web, facendo innamorare milioni di utenti!