Chiara Ferragni, polemica per l’ultimo look: calzini bianchi e ciabatte
Il look di Chiara Ferragni in giro per Milano scatena le polemiche dei fan
Chiara Ferragni è diventata una vera e propria icona di stile e qualunque cosa indossi è destinata a diventare tendenza di successo. Perfino quegli oggetti considerati trash. Di recente ha messo in vendita sul suo store un nuovo capo della sua collezione: una borsa mare in plastica a prezzo folle andata a ruba in poche ore. Qualche giorno fa ha pubblicato alcune foto che la ritraevano in giro per Milano con un look decisamente stravagante tanto che anche i followers più sfegatati hanno scosso la testa.
Chiara Ferragni ha postato le foto di una passeggiata per le vie di Milano in cui sfoggia un look sportivo: tuta, borsa griffata e ai piedi…le ciabatte in plastica con i calzini bianchi. Anche se si tratta delle Yeezy Slides, l’accessorio cult del momento, i fan l’hanno criticata non poco.
Chiara Ferragni con calzini e ciabatte
Ma chi conosce Chiara Ferragni sa benissimo che nulla lascia al caso. Infatti la foto è uno scatto promozionale per il brand Barrow. L’imprenditrice indossa una tuta del marchio composta da un top nero e da un paio di pantaloni con maxi logo. Ma ad attirare l’attenzione dei suoi follower sono state le scarpe: un paio di ciabatte in gomma con la suola a carrarmato marroni, indossati con il famigerato calzino bianco in spugna.
Ma non parliamo ovviamente di sandali qualsiasi visto che stiamo parlando delle famose Yeezy Slides disegnate da Kanye West per Adidas. Un capo sfoggiato da personaggi come Kendall Jenner e Billie Eilish e che sono praticamente introvabili. Il prezzo? quello originale starebbe intorno ai 60 euro. Ma trattandosi di un’edizione limitata online si trovano anche a prezzi che oscillano tra i 500 e i 1200 euro, a seconda del colore e della taglia.
Purtroppo l’abbinamento ciabatte e calzini bianche in Italia è visto di cattivo gusto e per questo sotto lo scatto non sono mancati commenti di disapprovazione.