Chiara Ferragni, quanto costa il suo nuovo bomber di jeans?
Ecco il prezzo del nuovo pezzo da collezione dell'imprenditrice digitale
Da pochi giorni ha dato alla luce la piccola Vittoria, l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni è tornata subito a lavoro. In questi ultimi giorni, infatti, l’influencer ha condiviso sulla sua pagina Instagram alcune storie nelle quali ha mostrato ai suoi followers il suo nuovo prodotto. Ecco il prezzo del nuovo pezzo da collezione.
Sempre attiva sui social, con i quali lavora, Chiara Ferragni ha mostrato ai suoi followers il nuovo capo d’abbigliamento. L’annuncio era già stato fatto, sempre su Instagram, in occasione della presentazione della nuova linea di occhiali da sole. Ecco quanto costa l’ultima fatica dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni.
Ebbene, il bomber di jeans della moglie del rapper Fedez ha conquistato letteralmente tutti i suoi followers e il popolo del web. Con l’arrivo della primavera e della bella stagione, l’influencer ha deciso di accantonare i capi invernali per sfoggiare modelli più adatti alla stagione. E il nuovo capo dell’imprenditrice digitale si adatta molto alla primavera.
Il bomber di jeans è stato realizzato dall’imprenditrice digitale è caratterizzato da strisce di colore rosa in cui è presente il classico simbolo tipico della linea Ferragni. Nonostante il nuovo capo da collezione dell’influencer sia piaciuto molto, i fan si sono interrogati riguardo il prezzo del bomber.
Chiara Ferragni, ecco il prezzo del bomber jeans
Molti sono stati gli utenti del web che si sono interrogati riguardo il prezzo del nuovo modello da collezione dell’imprenditrice digitale. Stando a quanto riportato sul sito ufficiale dedicato alla collezione dell’influencer è possibile osservare che il prezzo del modello è di 350 euro.
Per quanto riguarda le taglie, invece, è possibile acquistare il bomber di jeans di Chiara Ferragni nelle taglie che vanno dalla XS alla L. Sicuramente un modello unico nel suo genere che si contraddistingue da tutti gli altri. Chiara Ferragni si conferma ancora una volta come un’icona di stile.