Chiara Ferragni svela il prezioso regalo di Fedez ricevuto come “push present”
Chiara Ferragni mostra su Instagram il push present scelto da Fedez
È ormai passato quasi un mese dalla nascita della piccola Vittoria e pochi giorni fa, mamma Chiara Ferragni ha mostrato nelle sue storie Instagram, il regalo ricevuto da Fedez.
Avete mai sentito parlare di push present? Si tratta di una tradizione che dagli Stati Uniti è arrivata fino in Italia: il regalo della spinta. Un dono che il neo-papà fa alla neo-mamma, dopo che ha dato alla luce il loro figlio.
Milioni di Follower seguono quotidianamente la coppia Ferragnez e Chiara e Fedez sono ormai i protagonisti più seguiti anche delle riviste di gossip. Dopo la nascita di Vittoria, l’influencer ha raccontato ogni dettaglio della nuova esperienza, dal parto ai regali ricevuti. Ma tra i tanti lussuosi doni, mancava quello di papà Fedez.
Il noto rapper ha voluto ringraziare la sua amata, per averle donato la gioia più bella nella vita di ogni uomo, regalandole due meravigliosi braccialetti in oro bianco e con dei luminosi diamanti di Crivelli. Entrambi i gioielli presentano un cuore e le lettere dei bambini: la L di Leone e la V di Vittoria.
Chiara Ferragni ha raccontato che è stato lo stesso Fedez ad ideare i bracciali. Ma quanto valgono? L’influencer non ha rivelato questo particolare, ma sul sito ufficiale della casa produttrice, bracciali simili costano intorno ai 900 euro. C’è da dire che però quelli scelti dal rapper sono personalizzati e presentano una quantità superiore di diamanti. Il prezzo dovrebbe essere, quindi, decisamente superiore!
Chiara Ferragni e gli altri regali ricevuti per Baby V
Pochi giorni dopo la nascita di Baby V, la Ferragni aveva mostrato anche gli altri doni ricevuti. Mazzi di fiori, palloncini, una scatola piena di biscotti con la scritta Vittoria regalatagli dallo stilista Guliano Calza, un orsacchiotto firmato Fendi da parte di Silvia Venturini Fendi.
Poi, una tutina con delle tigri, creata dal noto stilista Fausto Puglisi e un bracciale d’oro e diamanti, con la data di nascita di Vittoria, ricevuto da Pomellato.