Chiara Ferragni torna sui social, le prime immagini dopo la lunga assenza, non è sola: quel dettaglio non passa inosservato
L'imprenditrice digitale torna sui social dopo una lunga assenza, ma non è sola
Qualche ora fa i figli di Chiara Ferragni e Fedez, Leone e Vittoria, hanno fatto ritorno a Milano dopo aver trascorso qualche settimana in America con il loro papà. Sui social è quindi comparso uno scatto davvero toccante dell’imprenditrice digitale in compagnia dei figli.
A quanto pare, anche la bellissima cucciolona Paloma sarebbe tornata in scena.
Chiara Ferragni torna sui social e abbraccia i suoi figli
Negli ultimi giorni Chiara Ferragni è risultata assente sui social. L’imprenditrice digitale ha infatti trascorso alcuni giorni in completa solitudine in quanto i figli Leone e Vittoria si sono uniti a Fedez per un viaggio a Miami.
Qualche ora fa però, la famosissima influencer ha deciso di pubblicare un nuovo scatto su Instagram regalando così una grande gioia ai suoi followers. La madre della donna, Marina Di Guardo, ha infatti pubblicato una foto che ritrae la figlia e i suoi due nipoti in un abbraccio molto toccante.
Si tratta infatti del loro primo incontro dopo le vacanze pasquali. Chiara non vedeva l’ora di ricongiungersi ai due figli, in quanto questi sono davvero tutto il suo mondo. Non sappiamo, inoltre, se negli ultimi giorni abbia avuto dei contatti con Fedez, con il quale i rapporti sembrano dissiparsi sempre più.
Il ritorno di Paloma entusiasma i fan: Chiara Ferragni torna sui social
A quanto pare, quello dei piccoli Leone e Vittoria non è l’unico ritorno al quale abbiamo assistito nelle storie Instagram di Chiara Ferragni e della madre Marina. Pare infatti che negli ultimi scatti pubblicati dalla donna compaia anche la cagnolona di famiglia ovvero Paloma.
Sul suo conto se ne sono dette davvero tante, in quanto il cane sembrava essere scomparso a seguito della separazione di Chiara e Federico. Molti hanno supposto che i due avessero dato via Paloma e invece, e per fortuna, la cucciolona fa ancora parte dell’ex famiglia dei Ferragnez.
Grazie alle foto pubblicate sui social è stato possibile evincere come nessuno tra Chiara e Federico abbiano mai pensato di dare in adozione il loro cane. Molto probabilmente continueranno a prendersene cura a turno. Una bella riunione di famiglia insomma.