Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, lei ufficializza: si sono lasciati
La breve love story tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo è giunta al copolinea: l'influencer ha spiegato che tra i due non c'è più niente
Aveva cercato di mascherare la rottura, ma il gossip non si arresta mai. Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono (già) lasciati. A confermare la rottura è stata la giovane influencer che con un breve e sintetico post su Instagram ha ufficializzato le voci sul loro conto.
Ragazzi ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare i gossip, ma mi trovo in una situazione in cui sono costretta a salvaguardare la mia persona e farvi sapere che non ho più nessun tipo di relazione. Vi prego, quindi, di non inoltrarmi cose compiute dall’altra persona perché proprio in questo momento non sta mancando di rispetto a nessuno. Peace&Love
Ma a cosa si riferisce la ragazza? Sembra infatti che siano arrivate alcune segnalazioni su Nicolò Zaniolo: il giovane calciatore della Roma si è registrato su ClubHouse e lì farebbe delle avance a delle giovani ragazze.
Quest’anno il calciatore è stato un bel po’ a centro del gossip: il ragazzo aveva iniziato a frequentare l’influencer napoletana verso marzo, i due e si erano anche fatti un tatuaggio di coppia ma poi la storia è naufragata.
Il ragazzo aspetta anche un figlio da Sara Scaperrotta anche se i due non stanno più insieme, il ragazzo aveva solo fatto sapere di volersi prendere cura del bambino anche a livello economico ma nient’altro.
Durante la frequentazione con la ragazza sono poi emersi dei gossip su una presunta frequentazione con Madalina Diana Ghenea, l’attrice però avrebbe smentito questa voce. Insomma, più che per il calcio il ragazzo quest’anno ha fatto parlare di sé per i problemi di cuore.
E pare che nessun ritorno di fiamma sia attualmente possibile.