Chiara Nasti ha un malore in vacanza in Sardegna: in pronto soccorso con forti dolori allo stomaco

Chiara Nasti ha avuto un malore mentre si trovava in vacanza in Sardegna, l'influncer è stata trasportata in ospedale

Chiara Nasti ha vissuto momenti di paura mentre si trovava in vacanza in Sardegna: l’influencer è finita al pronto soccorso con forti dolori allo stomaco. Il malore ha visto necessario l’intervento dei medici, dopo la corsa in ospedale ha raccontato tutto su Instagram

“Stanotte mi sono sentita malissimo, son stata per tre giorni con crampi e bruciori allo stomaco e non riuscivo a calmarli. Ho preso degli anti dolorifici, ma in nessun modo riuscivo a fermare questa cosa”

chiara-nasti-in-ospedale

“Quindi stanotte mi sono sentita talmente male che sono finita al pronto soccorso per questa cosa che sentivo. Mi hanno fatto delle flebo. Ora sto benissimo, mi sono ripresa alla grande, ma sono stata veramente molto male. Ho avuto delle pulsazioni strane alla testa, simili a scosse elettriche”

chiara-nasti-ospedale

In molti si sono preoccupati e hanno chiesto all’ex naufraga de L’isola dei Famosi di far sapere loro come stesse. Lei stessa ha dunque tranquillizzato i fan: “sto bene, sto molto bene. Ora mi sono ripresa”

chiara-nasti-e-angela-nasti

Qualche mese fa la ragazza era stata al centro delle polemiche per una frase scritta sotto ad una foto su Instagram. La ragazza, classe 1998, al tempo dichiarò che per combattere la cellulite non beve acqua da due anni, ma solo coca cola e acqua di cocco.

Chiara Nasti è una delle più famose fashion blogger in Italia, molto seguita soprattutto dalle teenager. Dopo una lunga storia con Ugo Abbamonte, figlio di famosi imprenditori napoletani, è tornata single.

chiara-nasti-sta-male

Qualche anno fa partecipò all’Isola dei famosi ma non riuscendo a superare la mancanza del fidanzato lasciò il reality in anticipo.