Christian Vieri e Costanza Caracciolo in attesa di un altro figlio? Ecco le dichiarazioni
Christian Vieri e Costanza Caracciolo vogliono di nuovo una dolce attesa. Hanno ufficialmente dichiarato che la famiglia si allargherà presto!
Christian Vieri e Costanza Caracciolo di nuovo in dolce attesa? La piccola Stella avrà la bella compagnia di un fratellino/sorellina che le rallegrerà le giornate? Papà e mamma hanno annunciato al mondo che si stanno preparando per il possibile arrivo di un altro figlio, sperando che possa essere un bel maschietto.
Sembra proprio che il matrimonio celebrato lo scorso Marzo stia dando i frutti sperati: Christian Vieri e Costanza Caracciolo stanno vivendo insieme una splendida famiglia composta dalla piccola Stella di neanche un anno e parlano già di una possibile new entry che possa aggiungersi a loro.
“Stiamo lavorando per allargare la famiglia, ci stiamo provando!”: queste le parole pronunciate dell’ex calciatore e dall’ex velina di Striscia la notizia. Intanto parlando di Stella, lo stesso papà Christian afferma: “Sono pazzo di lei, è la fine del mondo. Sono migliorato molto da quando è nata”; Costanza poi aggiunge “Starei ore a vederli giocare insieme, quando li guardo esce tutto il mio orgoglio di mamma. Lui è un padre stupendo, di una dolcezza incredibile.”
Christian e Costanza sono davvero innamorati della loro famiglia e della loro piccola figlia Stella, la quale sembra essere sinceramente e pienamente coccolata a dovere. Papà Christian ci dà anche ‘informazioni’ sui suoi progetti che ha. in mente per lei: “mi piacerebbe diventasse una tennista”, da buono sportivo quale è; anche per il futuro bimbo/bimba (sperano sia maschio) afferma. poi: “vorrei facesse sport, calcio o tennis. E io sarei il suo allenatore”.
Insomma, Christian e Costanza sono felici e contenti nel loro sogno d’amore: il lieto fine non sarà altro che accrescere tutto questo affetto per dedicarne un po’ anche al prossimo figlio che sperano di aver al più presto.
Più che lieto fine quindi sarà un ottimo inizio da cui ripartire nuovamente.