“Ci ha pensato prima di farlo” la reazione stizzita di Lorenzo Amoruso alle nozze di Manila Nazzaro, il commento non passa inosservato
L'ex compagno aveva espresso pubblicamente il suo risentimento verso Manila Nazzaro, accusandola di essere stata poco onesta.
Il matrimonio di Manila Nazzaro con Stefano Oradei ha fatto scalpore, non solo tra i fan ma anche tra i suoi ex compagni. Non stupisce che qualcuno possa essersi “pentito” di non aver tentato o chiesto in passato la mano della conduttrice ed ex Miss Italia.
Tra coloro che hanno reagito meno bene (per dirla eufemisticamente), Lorenzo Amoruso, con cui Manila Nazzaro ha avuto una relazione turbolenta e conclusa con accuse reciproche. Amoruso non ha potuto fare a meno di commentare l’evento delle nozze arrivate tra la conduttrice e Oradei.
Nelle settimane scorse, Amoruso aveva espresso pubblicamente il suo risentimento verso la Nazzaro, accusandola di essere stata la causa della loro rottura e di aver iniziato una nuova relazione poco dopo la loro separazione. Si è trattato di parole senza dubbio dure a cui si sono aggiunte via via altre frecciatine sui social. Si può segnalare, tra le più clamorose, anche quella pubblicata da lui poche ore dopo le nozze: “Perché non hai ferito chi ti ha ferito? Mi chiese. – Perché a coltivare spine non si sente alcun profumo, risposi”.
Sembra però che Amoruso abbia già voltato pagina rispetto alla storia con Manila Nazzaro. Accanto a lui ora c’è Afarin, una modella iraniana di 32 anni, che lui stesso definisce la sua “gioia” e la sua “serenità”. Sui social, le loro foto insieme non mancano, ovviamente, e sono sempre tutte accompagnate da romantiche dichiarazioni d’amore.
Manila Nazzaro, dal canto suo, sembra aver trovato la felicità con Stefano Oradei. Le loro nozze sono state una vera e propria favola, giunta al momento fatidico con un sì pronunciato in riva al mare. Due storie diverse, due nuovi inizi. si potrebbe dire, anche se le “turbolenze” sembrano restare.
Da una parte, Amoruso potrebbe aver messo definitivamente un punto sulla sua relazione con la Nazzaro, dall’altra, la Nazzaro che si gode la sua nuova vita e il suo desiderato matrimonio. Solo il tempo dirà se queste nuove relazioni riusciranno a superare la prova del tempo. Di sicuro qualcuno sarà rimasto con l’amaro in bocca.