“Ci mancherai” Grave lutto per Jovanotti, la sua famiglia colpita da una terribile notizia

Jovanotti e le righe di cordoglio per la scomparsa dell'amico

Un terribile lutto si è abbattuto su Jovanotti e sulla sua famiglia. Il cantante ha quindi deciso di dedicare due righe a questa persona davvero molto cara. La sua mancanza si farà sentire ora e per sempre in tutti coloro che hanno avuto la possibilità di conoscerla.

Jovanotti ricorda il suo amico sui social
Jovanotti

Ecco di chi si tratta.

Terribile lutto per Jovanotti e la sua famiglia

Ieri è stata una giornata molto triste per Jovanotti e tutta la sua famiglia, in quanto il cantante e i suoi cari sono stati colpiti da una brutta notizia. Da quello che sappiamo si è spento un carissimo amico dell’artista italiano, una persona che per il cantante rappresentava una vecchia conoscenza del passato.

Jovanotti piange Luca Salvadori
Luca Salvadori

Proprio per questa ragione Jovanotti ha deciso di omaggiare questa persona ormai scomparsa su Instagram dedicandogli delle parole toccanti che hanno commosso tutti. A morire è stato Luca Salvadori, il quale è purtroppo spirato a causa di un incidente che si è verificato in Germania durante l’International Road Racing Championship.

Luca era infatti un campione di motociclismo nazionale e davvero moltissime persone seguivano le sue imprese sia sul fronte lavorativo che in quello privato. L’uomo è venuto a mancare a seguito di un bruttissimo sinistro e la notizia del suo decesso è stato reso noto dai genitori Monica e Maurizio. Quest’ultimo è un grande collaboratore Jovanotti, in quanto risulta essere uno dei più grandi produttori musicali in tutta Italia.

Le toccanti parole del cantante

Proprio come tante altre persone, anche Jovanotti ha voluto omaggiare Luca Salvadori con poche righe su Instagram che sicuramente hanno fatto commuovere moltissimi fan dell’artista.

La perdita di Jovanotti
Jovanotti
Luca era un grande pilota, un ragazzo d’oro, l’ho visto nascere. Il suo Babbo Maurizio organizza i miei concerti e siamo molto legati. Ricordo Luca bambino che voleva correre prima ancora di stare dritto su una moto. In questi suoi 32 anni che si sono interrotti ieri sulla pista di Lipsia, ogni volta che ci siamo visti abbiamo parlato di moto, di corse, di questa passione che lo guidava, il suo lavoro, la sua pericolosa ossessione. Aveva sempre il sorriso e una grazia che mi riempiva il cuore, era generoso e amatissimo da tutti, per i giovani piloti era un vero maestro. Ci mancherai, ti abbiamo voluto molto bene io e le mie ragazze.