“Ci pensavamo da un anno” Fabrizio Corona felicissimo, l’annuncio emoziona: “Spero sia una bambina”
Fabrizio Corona e Sara Barbieri annunciano di aspettare il loro primo figlio insieme
Fabrizio Corona diventerà papà per la seconda volta. La fidanzata Sara Barbieri è incinta e l’ex re dei paparazzi ha annunciato la lieta notizia in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale “Chi“ . Quale è stata la reazione di suo figlio Carlos e dei genitori della 24enne? Scopriamo insieme tutte le sue dichiarazioni.
All’età di 50 anni Fabrizio Corona sta per diventare papà del suo secondo figlio. Infatti, la fidanzata Sara Barbieri, con la quale ha una storia d’amore da circa tre anni, è incinta. I due si sono resi protagonisti del gioioso annuncio in occasione di una cena a Milano in compagnia di amici e parenti. Successivamente l’ex re dei paparazzi si è lasciato andare ad inediti retroscena in un intervista rilasciata al settimanale “Chi”.
Durante una cena a Milano con amici e parenti, l’ex marito di Nina Moric ha annunciato che diventerà di nuovo papà. All’occasione era presente anche Federico, il fratello dell’ex re dei paparazzi, con la fidanzata la quale è migliore amica di Sara. Ai futuri genitori è stato regalato un paio di calzini per il nuovo arrivato di cui ancora non si conosce il sesso. Alla rivista diretta da Alfonso Signorini Corona ha rivelato:
Abbiamo scoperto tre settimane fa la bella notizia, l’ho già comunicato a mio figlio, Carlos, ed è felicissimo. L’arrivo di un bambino aiuta tutti noi a guardare al futuro.
L’ex re dei paparazzi e Sara Barbieri stanno insieme da circa tre anni e, così come lui stesso ha rivelato, dopo solo tre giorni di conoscenza sono andati a convivere. Successivamente è emerso l’argomento relativo alla piccola crisi vissuta nel mese di dicembre per via della quale si sono allontanati:
Nelle coppie ci sono sempre alti e bassi: a dicembre abbiamo litigato e non ci siamo visti per un mese e mezzo. Ma poi ci siamo chiariti e siamo ripartiti.
Oltre a mettere su famiglia, Fabrizio Corona e Sara Barbieri pensano anche a un matrimonio. Infatti, i due vorranno convolare a nozze in futuro ma attualmente la loro priorità è la nascita del loro primo figlio:
A settembre festeggiamo il terzo anno di fidanzamento, il matrimonio non è una priorità, ma poi ci penseremo. In questo momento dobbiamo prepararci all’arrivo di un figlio, dobbiamo pianificare la nostra vita da genitori. Io sogno che sia una bambina.
Per quanto riguarda la reazione dei genitori della 24enne, l’ex re dei paparazzi ha rivelato:
La mamma di Sara è contenta, suo padre e sua sorella hanno bisogno di tempo, d’altronde io ho 50 anni e Sara 24, è normale che abbiano dei pensieri.