“Ci siamo lasciati” Fine dell’amore tra la coppia Vip: l’annuncio arrivato poco fa
Rottura per la coppia più seguita del programma Uomini e Donne: i due avevano appassionato i fan per il loro grande e profondo amore
Giornata nera per i fan di Uomini e Donne. Si è conclusa la storia d’amore tra Gaia Gigli e Daniele Paudice. La coppia aveva emozionato il pubblico durante la scorsa edizione del date show di Mediaset. Ad annunciarlo è stata Gaia tramite una Instagram story in cui ha condiviso il difficile momento che sta attraversando. “Senza giri di parole, ci siamo lasciati,” ha esordito la 25enne milanese. Le sue parole lasciano intravedere un profondo dispiacere per la fine di una relazione in cui aveva investito tutto. Aveva coinvolto nella relazione anche suo figlio, nato da una precedente relazione.
La coppia, che aveva deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi insieme lo scorso maggio, sembrava molto affiatata nei mesi successivi. Daniele, all’epoca, aveva parlato con trasporto della sua decisione di voler vivere la storia con Gaia fuori dal programma:
“Sei stata la prima arrivata e la prima per la quale ho subito sentito qualcosa. Ti sei messa in gioco, ti sei esposta, nonostante la tua vita poco semplice.”
Le sue parole sembravano la promessa di un amore solido, nonostante le sfide legate alla vita di Gaia, già mamma di un bambino. Negli ultimi giorni, però, i due non apparivano più insieme, e i fan avevano cominciato a sospettare una crisi. Gaia ha scelto di chiarire la situazione con parole sincere e toccanti, chiedendo rispetto per la situazione delicata in cui si trova.
Non ha specificato le cause esatte della separazione. Gaia ha lasciato intendere che alla base della rottura ci sarebbero stati numerosi litigi, accennando alla distanza tra ciò che i social mostrano e la realtà della coppia. Ha dichiarato di aver bisogno di tempo per metabolizzare la fine della relazione.
“Non pensate che tutto quello che vedete sui social sia realtà. Non è che non ci sono litigi, non ci sono problemi.”
Per i fan di Uomini e Donne, la fine della storia tra Gaia e Daniele rappresenta una delusione, visto l’intenso percorso vissuto dai due all’interno del programma. Ora, Gaia ha deciso di prendersi una pausa dai social, dichiarando che tornerà attiva solo quando si sentirà meglio.