“Ci siamo separati perché…” Fedez lo rivela in lacrime in tv: è la prima volta che ne parla
Finalmente è andata in onda la tanto attesa intervista di Fedez a Belve. Il rapper avrebbe anche spiegato perché è finita con la moglie Chiara Ferragni
Finalmente sappiamo cosa è successo. O, almeno, sappiamo una versione dei fatti. Se in occasione dell’intervista da Fabio Fazio, l’influencer non si era sbilanciata, forse per rispetto della privacy della sua famiglia, non ha fatto così il suo ormai ex, ospite di Francesca Fagnani a Belve. Chi si sta chiedendo perché Fedez e Chiara Ferragni si sono separati avrà la risposta che cercava nelle parole del rapper.
L’intervista di Fedez a Belve è stata attesissima. Francesca Fagnani non ha risparmiato domande anche scomode rivolte al rapper nella puntata che è andata in onda martedì 9 aprile 2024. Si è parlato della lite con Luis Sal, del fatto che non mostra più i volti dei figli, dello scandalo del pandoro.
Ovviamente la giornalista gli ha anche chiesto di quanto accaduto con l’ormai ex moglie: la separazione tra i due sembra ormai irreversibile. Le ipotesi sulla fine dei Ferragnez sono tante, sarà riuscito il rapper a fare chiarezza?
L’artista ha provato a chiarire come sono andate le cose con la moglie e chi ha fatto il primo passo per dire basta. In realtà non ha rivelato esattamente cosa è successo, come ha sottolineato lui stesso.
Fedez non è andato a Belve per sparlare della moglie, ha ammesso il rapper in lacrime. Anche perché comunque andranno le cose, lei sarà sempre la madre dei suoi figli e la donna più importante della sua vita, anche se l’amore può finire. “Non deve preoccuparsi di questo. Spero che il clima si possa distendere per il bene dei nostri figli“.
Perché Fedez e Chiara Ferragni si sono separati: quanto ha influito il caso Balocco?
Alla domanda se tutto è iniziato quando è esploso il caso Balocco e se la crisi si è innescata per i problemi di immagine di Chiara, lui smentisce categoricamente. Come smentisce il fatto di aver tradito la moglie. Ecco cosa ha detto Fedez a Belve. “Finché ero sposato, ero gay, stavo con Luis, era tutta una copertura, mia moglie sapeva che ero gay. Mi mollo e di punto in bianco mi piace la fi*a. Non sono gay, non ho mai avuto esperienze omosessuali, nemmeno un’attrazione. Ma una cosa mi spiace di questa questione. Adesso parte il toto-nomi. Con chi è stato Federico? Mi stupisce la leggerezza con la quale la stampa italiana tratta questo argomento“. Poi svela cosa gli ha dato fastidio, anche se non è il motivo per cui si sono lasciati: “Ti trovi a dover rispondere di una cosa che non hai commesso tu e non puoi nemmeno difenderti. Devi aspettare che un’altra persona gestisca questa cosa al posto tuo. Io e mia moglie siamo diversi, io mi sarei difeso da subito. Ma non potevo difenderla. Questo ha contribuito a creare un clima non proprio disteso ma non è finita per questo“.
Fedez, però, punta il dito contro Fabio Maria Damato, general manager del gruppo Ferragni. In merito alle accuse, secondo cui lui non le sarebbe stato vicino nel pandoro gate, ecco cosa ha detto: Non voglio entrare nel merito ma voglio dire una cosa su Chiara. Io ho sempre voluto difenderla. […] Ci tengo a dire una cosa indipendentemente dalla vicenda giudiziaria: Chiara ha sbagliato e non lo dico in termini legali, si poteva gestire meglio. Ma una cosa so: sono sicuro che non ci sia cattiva fede, mi spiace perché lei ha deciso di prendersi tutte le responsabilità quando poteva e doveva spiegare che le responsabilità, se ci sono, non sono solo sue. Dei suoi manager? Di uno solo”.