Ciao Darwin, la dolce dedica di Paolo Bonolis a fine puntata commuove: “Ciao amore mio”
L'ultima puntata di Ciao Darwin si è conclusa con il saluto di Paolo Bonolis alla figlia Silvia
Qualche sera fa è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Ciao Darwin. Da quello che sappiamo si è quindi conclusa una grande era televisiva, in quanto il programma è stato trasmesso sulle reti Mediaset per circa 25 anni. Ad aver catturato l’attenzione del pubblico è stato però il saluto di Paolo Bonolis, il quale ha pronunciato una frase che ha fatto commuovere tutti.
Ecco che cosa è successo e quali sono state le parole pronunciate dal conduttore.
In diverse occasioni, il famosissimo Paolo Bonolis ha avuto la possibilità di parlare dei suoi figli e in particolare di Silvia. Gli ultimi mesi non sono stati affatto dei più facili per il conduttore romano, in quanto ha dovuto sopportare il peso del divorzio dalla moglie Sonia Bruganelli.
I due sono rimasti in ottimi rapporti e non perdono l’occasione per incoraggiarsi e supportarsi a vicenda. Paolo è sempre stato un padre molto presente e spesso si è trovato ad elogiare i suoi figli. A proposito di Silvia sono state davvero tantissime le parole pronunciate in questi anni, alcune delle quali molto toccanti.
Sono felicissimo di Silvia, di come è sempre allegra, mi diverte, è piena di energia. Sono però arrabbiato per questo fatto, non ho armi per affrontarlo se non l’accettazione e l’amore. A me fa male. Nostra figlia Silvia ha le sue problematiche di salute, ma con il suo sorriso è più facile affrontarle.
Questo perché la piccola Silvia è andata incontro ad una serie di complicazioni che si sono manifestate durante la gravidanza e nella fase del parto. Di certo i suoi genitori non l’hanno mai abbandonata e a oggi sono indubbiamente i suoi pilastri.
Il saluto di Paolo Bonolis alla figlia
Come detto all’inizio di questo articolo, Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno condotto l’ultima puntata dell’ultima edizione di “Ciao Darwin”. Il programma non prevede un rinnovo e proprio per questa ragione il presentatore ha voluto fare dei particolari ringraziamenti al pubblico che in questi ultimi anni lo ha sempre supportato.
Come sempre, a supportare Bonolis, erano presenti in prima fila l’ex moglie Sonia Bruganelli e la figlia Silvia, entrambe commosse da quello che stava accadendo. Arrivato il momento dei saluti, Paolo ha deciso di fare una cosa semplice ma di grande effetto.
Ha infatti ringraziato tutta la produzione, gli autori e tutti coloro che hanno avuto un ruolo chiave nel programma. Si è poi rivolto alla figlia esordendo con un “Ciao Amore mio”. Che dire, è proprio in queste occasioni che viene fuori la sensibilità di quelle persone che, solitamente, risultano estremamente riservate.