Cinema a 3 euro: ecco come approfittare degli sconti
Adesso non abbiamo più scuse: tutte al cinema!
Che bello andare al cinema: è sicuramente un’esperienza unica, che però spesso non possiamo permetterci visti i prezzi dei biglietti. Se siamo da sole la spesa è relativamente ridotta, ma con tutta a famiglia al seguito i prezzi si moltiplicano e raggiungono cifre allucinanti se ci aggiungiamo gli immancabili pop corn, che al cinema non possono mai mancare. Ma niente paura, perché una volta all’anno arrivano degli sconti che ci permettono di guardare film in sala al prezzo vantaggioso di 3 euro!
I CinemaDays tornano per 4 giorni, dall’11 al 14 aprile, grazie a un’iniziativa di Anec, Anem, Anica e Mibact. L’anno scorso l’iniziatia ha registrato 1.800.000 biglietti venduti in 4 giorni e si preannuncia anche quest’anno lo stesso successo dell’anno scorso. I film 2D costeranno 3 euro, mentre quelli in 3D avranno un prezzo di 5 euro.
Saranno più di 2500 le sale che aderiranno in tutta Italia e saranno anche numerosi i film in uscita in quei giorni: per chi ama il cinema italiano ci sono i film Veloce come il vento, Troppo napoletano e L’età d’oro, mentre tra gli altri ricordiamo Grimsby Attenti a quell’altro, Il cacciatore e la regina di ghiaccio, Victor Frankestein, Mister Chocolat, Una notte con la regina e molti altri ancora.
Che dite, ne approfittiamo? Per maggiori informazioni, cliccate qui.