Clarissa Marchese: bufera sui social per le parole dette
Clarissa Marchese: bufera sui social per le parole dette in seguito alle critiche ricevute; la neo sposa ha cercato di spiegare le sue motivazioni; ecco il video.
Claudia Marchese: bufera sui social per le parole dette per difendersi dalle critiche dei suoi followers. L’ex tronista si è sposata il 30 di maggio con Federico Gregucci ed è stata pesantemente criticata dagli haters per il vestito e per i troppi sponsor delle nozze. Quando la situazione si era fatta pesante, la ragazza ha fatto un post di risposta che ha peggiorato ulteriormente le cose. Ecco cosa ha detto.
Claudia Marchese e Federico Gregucci si sono sposati il 30 di maggio. Ma le nozze da favola sono state criticati dai loro follower: in particolare, i fan non hanno perdonato a Claudia Marchese di aver coinvolto troppi sponsor e le hanno criticato anche il vestito da sposa.
Per rispondere a queste critiche, Claudia Marchese ha fatto un post al vetriolo. Ecco cosa ha detto:
“Allora ragazzine, in questo momento l’ultima cosa che voglio fare è stare qui a scrivere, ma voglio in primis ringraziare tutti coloro che spendono belle parole, su di me, su di noi, e ci augurano tanto bene. Poi un secondino lo voglio dedicare anche a chi si permette di dire cattiverie anche rispetto a una cosa così bella come il matrimonio. Credetemi, io non vi do assolutamente importanza perché già vi immagino sedute sul vostro divanino, afflitte dalla vostra vita infelice, con le magliettine dei cinesi da 1,50 euro che vi sentite Anna Wintour criticando il mio Galia Lahav. Sapere cosa? Anche a me mi passa per la testa ‘io boh’ quando vedo quelle spose con il loro abitino anonimissimo, i capelli boccolosi da prima comunione ed un trucco insignificante, ma poi mi dico, non tutte possono, e al di là di tutto, anche se non mi piace, l’unica cosa che mi sento di dire alla persona che sta vivendo il suo giorno più bello è ‘sìì felice'”.
Ovviamente, questo post è stato preso d’assalto e Claudia ha ricevuto una marea di critiche. L’ex tronista di Maria De Filippi ha dovuto fare un video di scuse in cui ha provato a spiegare le motivazioni del suo post:
“Mi scuso con chi si è offeso, non era nella mie intenzioni farlo, anche perché chi mi segue davvero sa che sono tutt’altro che materialista. Il mio era un riferimento al fatto che chi mi critica non sono di certo un grandi stilisti, o critici di moda o simile, ma credo invece siano ragazze che non hanno niente di meglio da fare che sputare veleno sugli altri”.
Noi vi lasciamo dire la vostra su questa vicenda. Ha fatto bene Clarissa a rispondere agli haters? Cosa avrebbe dovuto fare, secondo voi, in questa situazione?