Clarissa Selassiè: le prime parole dopo l’eliminazione dal GF
La principessa si è tolta qualche sassolino dalla scarpa dopo l'eliminazione
L’ultima eliminata al Grande Fratello Vip è stata Clarissa Selassie che ha dovuto lasciare la casa. La giovane dopo qualche giorno di ritorno alla normalità, ha ripreso possesso dei suoi social ed ha scritto un lungo post dove si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.
“Wow finalmente, tornata alla realtà dopo tre mesi di un esperienza che definirla “unica” non rende merito a quello che è stato. Io ragazza di 19 anni che ha accettato di partecipare a questa avventura con lo spirito di chi vuole fare un viaggio introspettivo” – ha esordito la giovane principessa.
“Io non mi sono preparata, non sapevo cosa avrei provato e non avevo una strategia di approccio al gioco. Sono entrata me stessa e sono uscita me stessa, di questo vado fiera – ha ammesso Clarissa.
Parlando poi dei rapporti nati nella casa ha elogiato Miriana e Sophie definendole amiche vere: “So di aver trovato dentro la casa attualmente almeno due amiche vere in Sophie e Miriana“.
Clarissa Selassiè delusa da due persone nella casa
Poi è il momento di parlare anche delle due persone che l’hanno delusa: Katia Ricciarelli e Giucas Casella. “Sono sconvolta dal tradimento di Giucas… si quello mi ha fatto davvero male ma sono ancora più sconvolta dalle parole cattive di Katia che noi abbiamo vissuto come un punto di riferimento affettivo da cui dipendere. Massimo rispetto per la sua carriera e la sua età ma la maleducazione e l’arroganza non dovrebbero dipendere dal Curriculum, e se mia sorella Lulù in un momento di panico data la mia uscita è stata giustamente punita per due parolacce ed un atteggiamento non gradito al grande fratello, troverei giusto un comportamento uguale per tutti.” – ha evidenziato Clarissa.
Infine una chiusura sulle lacrime della sorella Lulù per la sua uscita: “Mi hanno spezzato il cuore le lacrime di mia sorella Jessica dopo la puntata perché in quelle lacrime c’è tutto il dolore della nostra famiglia ed il dispiacere di non poter continuare insieme il viaggio“.