Clizia Incorvaia compie 41 anni: ecco perché sulla torta c’è il numero 18
Clizia Incorvaia e le candeline con il numero18 sulla torta, il compagno svela il motivo
Nel corso degli ultimi giorni Clizia Incorvaia ha compiuto 41 anni. La celebre influencer e stilista ha deciso di festeggiare questo giorno così speciale con le persone a lei più care. Come si può osservare dalle foto sui social, sulla torta per il suo compleanno spunta il numero 18. Scopriamo insieme perché.
41 candeline per Clizia Incorvaia. La bellissima influencer bionda ha deciso di festeggiare i suoi favolosi 41 anni con tutta la sua famiglia. Oltre al suo compagno, tra le persone presenti nel giorno del suo compleanno c’erano i suoi genitori, sua sorella, il fratello e sua suocera. Tuttavia, un dettaglio non è passato in osservato a tutti i suoi seguaci. Ecco si cosa si tratta.
Di recente Clizia Incorvaia, in attesa del suo secondo figlio, ha spento le candeline in occasione del suo compleanno. La favolosa influencer e stilista ha deciso di condividere un giorno così speciale con tutti i suoi fan pubblicando alcune immagini sui social.
Le foto in questione mostrano la celebre influencer in compagnia delle persone a lei più care, tra cui il suo compagno Paolo Ciavarro, il fratello Mattia, la sorella Micol. Sul terrazzo dell’appartamento romano preso con il suo compagno è tutto pronto per la festa: i palloncini, la tavolata e l’atmosfera perfetta.
Tuttavia a mezzanotte spunta fuori una bellissima torta con sopra un enorme numero 18. Clizia Incorvaia ha deciso di spiegare il motivo di questo dettaglio che di certo non è passato in osservato agli utenti. L’influencer ha voluto il numero 18 in quanto rappresentano i desideri che voleva esprimere mentre spegneva le candeline.
Il gesto della stilista sembra stato molto apprezzato da tutti i suoi fan i quali hanno riempito di like e commenti i suoi scatti. Inoltre numerosi sono stati i gli auguri ricevuti sul suo profilo Instagram. Queste sono state le parole della donna ha voluto ringraziare tutti:
Ragazzi 18 sta come diciotto desideri da esprimere! E non uno solo come si fa sempre! Credo che la vita senza sogno e una buona dose di ironia non valga la pena.