Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono in dolce attesa di un bel maschietto
Con un bellissimo scatto su Instagram, Clizia Incorvaia ha svelato ai suoi follower di essere in dolce attesa di un bel maschietto
Continua il fantastico viaggio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro verso quel giorno in cui potranno finalmente abbracciare il loro primo figlio insieme. L’annuncio della gravidanza è arrivato già da qualche mese. Mentre quello in cui hanno svelato il sesso del bebè, è arrivato soltanto ieri, quando Clizia ha urlato al mondo di essere in dolce attesa di un bel maschietto.
La scintilla che ha dato inizio alla loro meravigliosa e intensa storia d’amore, è scoppiata davanti al grande pubblico. Entrambi, infatti, hanno partecipato all’edizione del Grande Fratello Vip di due anni fa. Li hanno imparato a conoscersi e apprezzarsi, fino a che non si sono perdutamente innamorati l’uno dell’altra.
Quella passione nata all’interno della casa più spiata d’Italia, una volta usciti fuori, non ha fatto altro che continuare a crescere.
Clizia Incorvaia è già mamma di una bellissima bimba di nome Nina, avuta dalla precedente relazione con Francesco Sarcina. Oggi, lei sta per diventare mamma per la seconda volta e a donarle la gioia sarà proprio il suo attuale e amatissimo compagno Paolo Ciavarro.
L’annuncio della gravidanza
Non è stato facile mantenere “solo per proteggere” il segreto più bello 😍 . Sono così felice, desideravo tanto dar un fratellino o sorellina a Nina, aver un nostro baby per suggellare il nostro amore grande… Avevo smesso di credere e oggi credo di nuovo, grazie a te che sei l’uomo dei mie sogni ♥️. Chi reputa puerile e melenso ciò, passi avanti. E chi invece è pronto ad ascoltare, non smetta mai di sognare e non si faccia mai dire da nessun medico maschilista che é grande. Mia nonna Francesca ha dato alla luce la seconda figlia a 42 anni. Non fatevi classificare da nessuno come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno, credete nella vostra genetica e positività quella non ha età e batte tutto e tutti 🔥💪🏻. E poi oggi vedo tante celebrity e non che hanno il primo figlio a 36, 38, 40 anni. C’è ancora molto da fare in una società filtrata dalle stesse donne con gli occhi dell’uomo. Ti aspettiamo gnometto/a ♥️.
Clizia Incorvaia svela di aspettare un maschietto
A circa un mese dall’annuncio della gravidanza, la show girl ha voluto dire a tutti i suoi follower che, quello che sta crescendo nel suo pancino, è un bel maschietto.
It’s a boy!! Miiii masculo è!! Bebè mamma e papà non potrebbero essere più felici e il nostro mondo si tinge magicamente di azzurro💙!!